Originally posted by gillescorona
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by BARONCIO View PostNulla da aggiungere....purtroppo gli Italiani che gareggiano in competizioni stradali non sono considerati...e dire che ? questo il vero motociclismo!
Non posso che condividere!!
....anche perch? gareggio anch'io in salita !!
e, al di l? di me che son fermo, non c'? molta considerazione per chi compete in questo tipo di gare
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Post1. (3) John McGuinness
2. (6) Cameron Donald
3. (8) Ian Hutchinson
4. (11) Ryan Farquhar
5. (10) Steve Plater
6. (16) Gary Johnson
7. (9) Ian Lougher
8. (14) Carl Rennie
9. (20) Dan Stewart
10. (19) Michael Dunlop
11. (21) Mark Parrett
12. (18) Ian Pattinson
13. (13) Gary Carswell
14. (27) Mark Buckley
15. (30) Stephen Oates
16. (28) Victor Gilmore
17. (29) Ian Mackman
18. (36) Paul Dobbs
19. (26) Paul Owen
20. (62) Rob Barber
21. (38) Stefano Bonetti
22. (45) Paul Shoesmith
23. (17) Les Shand
24. (58) David Hewson
25. (33) David Paredes
26. (50) Dave Madsen-Mygdal
27. (51) George Spence
28. (53) Thomas Schonfelder
29. (43) Craig Atkinson
30. (54) John Crellin
31. (32) Roger Maher
32. (35) Thomas Montano
33. (59) Karsten Schmidt
34. (61) Chris Petty
35. (60) Alan Connor
36. (64) Michael Crellin
37. (65) Eric Wilson
38. (63) Toni Rechberger
Comment
-
Originally posted by gaz650 View Postore 07.22pm del 08/06/08 rientro a casa dopo 5 giorni trascorsi sull'Isola e dopo 4542 km in sella al mio fido cbr600rr, non capisco ancora da che parte sono girata, ho i muscoli un po' indolenziti, ma felice di questa seconda volta al TT.
Quando scendi dal traghetto a Douglas vieni subito colpito da un'atmosfera (ho quasi paura a scriverlo) "magica", ti guardi intorno e ti sembra di essere caduto in un libro di fiabe, di quelle che ti raccontavano quando eri piccolo...
mentre percorriamo la Promenade si vedono moto di ogni genere, colore e tuning, una vicina all'altra parcheggiate a bordo strada, sembra di entrare in un mondo riservato solo ai motociclisti, ai veri appassionati.
Anche quest'anno il mad sundey ha avuto la sua vittima un motociclista francese
Nei giorni seguenti ci sono stati poi pi? controlli con il velox da parte della polizia.
2 giugno alle 09am io e il mio amico occupiamo una parte di muretto di fronte alla linea di partenza al Grand Stand.
E' incredibile come all'arrivo dei team che portano le moto dai box, i meccanici chini sui mezzi per gli ultimi controlli, l'arrivo dei piloti e la preparazione sul mezzo, vieni assalito da una vampata di adrenalina, cominci a mangiarti le unghie anche se non lo hai mai fatto in vita tua...e cominci a pensare: ma se sono io agitata cos?, come possono essere messi loro che devono correre???
Sento ancora adesso i brividi e gli occhi lucidi...
i rumori delle marmitte si fanno sempre pi? forti, si possono distinguere parecchie tonalit? diverse e poi uno alla volta: GO! Li vedi schizzare via uno dopo l'altro, dalla porticina di legno, come cavalieri d'altri tempi alla conquista infondo, di loro stessi. Mi piace pensare questo del TT: una sfida contro loro stessi, contro la fatica e soprattutto contro il tempo.
Ad ogni giro senti solo il rumore dello scarico e vedi un'ombra multicolore sfrecciare davanti a te, senza nemmeno capire di chi si tratta.
Adoro vedere questa gara...ti fa sentire vivo anche da spettatore, ti fa provare emozioni che pensavi non esistessero pi?, in qualche modo fa uscire il bimbo che ? in noi...
La sera a Douglas sulla Promenade ? un susseguirsi di spettacoli di stuntman, con moto, quad e auto.
quella sera ero con il mio amico a vedere questi spettacoli, mi passa a fianco un ragazzo STEFANO BONETTI (il pilota italiano che desidero conoscere da una vita, dalla trento-bondone, levico-vetriolo, ecc), c'? mancato poco che svenissi!!
Non so nemmeno io come ho fatto ad andare ad "importunarlo" dopo quattro chiacchiere (lui parlava, io balbettavo) e all'arrivo dei suoi meccanici ha chiesto a me ed al mio amico di andare con loro al pub l? vicino, serata passata in allegria con loro.
Mi ? piaciuto parlare con Stefano, ? una gran bella persona, semplice, di compagnia, ma soprattutto ha una passione per il TT che ? qualcosa di indescrivibile, ti sembra di vivere la gara mentre te ne parla.
Quello che mi ha rattristato di pi? ? stato il fatto di sapere che non ha SPONSOR!!! Interviste a lui, ne ho viste solo un paio in rete, sui giornali di moto non si vede nemmeno il suo nome.
Quando i giornalisti sportivi apriranno gli occhi su questo GRANDE RACER con un potenziale non indifferente e gli daranno pi? spazio?? ha conquistato il 21esimo posto nell'ultima gara, davanti a piloti che la maggior parte di loro ci vive su quell'isola!!!
Se lui avesse avuto pi? sponsor avrebbe potuto continuare la gara e raggiungere ottimi risultati anche con l' R6.
Abbiamo un campione in casa e non ce ne rendiamo conto.
Mettetevi nei panni di un giornalista sportivo che deve preparare un'intervista a Stefano cosa gli chiedereste?
AIUTIAMO STEFANO A TROVARE DEGLI SPONSOR!
Al momento il suo team sono i suoi amici ed ? una squadra parecchio affiatata. Io sono stra-convinta che possa arrivare tranquillamente nei primi posti se supportato come si deve moralmente e finanziariamente.
P.S.:Chiedo venia per eventuali errori di grammatica e sintassi, ma vista l'ora e i 4.500km che ho sulle spalle, non ho riletto quello che ho scritto.
- post in allestimento -
Comment
-
Originally posted by gaz650 View Post
P.S.:Chiedo venia per eventuali errori di grammatica e sintassi, ma vista l'ora e i 4.500km che ho sulle spalle, non ho riletto quello che ho scritto.
- post in allestimento -
Prima o poi ci andr? pure io a vivere di persona l'atmosfera del TT...possibilmente in moto
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postcavolo ma che cavolo di cavalieri siete , forza tutti a fare i complimneti a gaz per l'impresa
Se foste dei giornalisti e doveste preparare un intervista a Stefano Bonetti, cosa gli chiedereste?Last edited by gaz650; 10-06-08, 21:25.
Comment
-
Originally posted by boarder View Postche coraggio e passione!!!!!!!
trentina d.o.c.?
di dove?
sì, trentina al 100%
abito a tione ma lavoro a TNLast edited by gaz650; 10-06-08, 21:27.
Comment
-
X
Comment