Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Se Bonetti fosse inglese ci sarebbe la fila di team manager davanti alla porta del suo camper. L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo adesso sempre pi?, visto l'ottimo risultato di Stef?no Bonetti (cosi lo chiama Charlie Williams, ex-pilota del TT ed ora commentatore a Radio TT) al Senior TT 2008.
    Sarebbe ora che qualcuno in Italia gli desse una buona moto ma in Italia se non ti chiami V.R. e se non hai il 46 non ti si fila nessuno, figuriamoci poi il TT, con tutta la campagna mediatica negativa che viene fatta contro questa gara. Per? una piccola soddisfazione c'? in tutto questo, in Inghilterra o in Irlanda Stefano viene considerato uno dei piloti "buoni", sempre citato negli articoli quando presentano la NW 200 o il TT. Questo fa piacere, visto che gli inglesi se ne intendono.

Perdonatemi questo sfogo ma non reputo giusto che gli sforzi ed i sacrifici di Stefano e di tutti i piloti italiani che corrono il TT non vengano riconosciuti in Italia.
    Nulla da aggiungere....purtroppo gli Italiani che gareggiano in competizioni stradali non sono considerati...e dire che ? questo il vero motociclismo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Nulla da aggiungere....purtroppo gli Italiani che gareggiano in competizioni stradali non sono considerati...e dire che ? questo il vero motociclismo!

Non posso che condividere!!

....anche perch? gareggio anch'io in salita !!

e, al di l? di me che son fermo, non c'? molta considerazione per chi compete in questo tipo di gare

Comment

• Font Size
        Scusarti Gilles??? e di che??!!! Ti quoto in tutto e per tutto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          Scusarti Gilles??? e di che??!!! Ti quoto in tutto e per tutto ...
          Pensavo di essere stato un p? duro con i toni, tutto qui.

Comment

• Font Size
            Pensavo di essere stato un p? duro con i toni, tutto qui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              1. (3) John McGuinness
              2. (6) Cameron Donald
              3. (8) Ian Hutchinson
              4. (11) Ryan Farquhar
              5. (10) Steve Plater
              6. (16) Gary Johnson
              7. (9) Ian Lougher
              8. (14) Carl Rennie
              9. (20) Dan Stewart
              10. (19) Michael Dunlop
              11. (21) Mark Parrett
              12. (18) Ian Pattinson
              13. (13) Gary Carswell
              14. (27) Mark Buckley
              15. (30) Stephen Oates
              16. (28) Victor Gilmore
              17. (29) Ian Mackman
              18. (36) Paul Dobbs
              19. (26) Paul Owen
              20. (62) Rob Barber
              21. (38) Stefano Bonetti
              22. (45) Paul Shoesmith
              23. (17) Les Shand
              24. (58) David Hewson
              25. (33) David Paredes
              26. (50) Dave Madsen-Mygdal
              27. (51) George Spence
              28. (53) Thomas Schonfelder
              29. (43) Craig Atkinson
              30. (54) John Crellin
              31. (32) Roger Maher
              32. (35) Thomas Montano
              33. (59) Karsten Schmidt
              34. (61) Chris Petty
              35. (60) Alan Connor
              36. (64) Michael Crellin
              37. (65) Eric Wilson
              38. (63) Toni Rechberger
              ma questa che classifica ??? la stk?? o la 600?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                ma questa che classifica ??? la stk?? o la 600?
                No, ? quella del Senior TT.

Comment

• Font Size
                  No, ? quella del Senior TT.
                  ah ok, ma non c? martin? cmq grande farquahar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gaz650 View Post
                    ore 07.22pm del 08/06/08 rientro a casa dopo 5 giorni trascorsi sull'Isola e dopo 4542 km in sella al mio fido cbr600rr, non capisco ancora da che parte sono girata, ho i muscoli un po' indolenziti, ma felice di questa seconda volta al TT.
                    Quando scendi dal traghetto a Douglas vieni subito colpito da un'atmosfera (ho quasi paura a scriverlo) "magica", ti guardi intorno e ti sembra di essere caduto in un libro di fiabe, di quelle che ti raccontavano quando eri piccolo...
                    mentre percorriamo la Promenade si vedono moto di ogni genere, colore e tuning, una vicina all'altra parcheggiate a bordo strada, sembra di entrare in un mondo riservato solo ai motociclisti, ai veri appassionati.
                    Anche quest'anno il mad sundey ha avuto la sua vittima un motociclista francese
                    Nei giorni seguenti ci sono stati poi pi? controlli con il velox da parte della polizia.
                    2 giugno alle 09am io e il mio amico occupiamo una parte di muretto di fronte alla linea di partenza al Grand Stand.
                    E' incredibile come all'arrivo dei team che portano le moto dai box, i meccanici chini sui mezzi per gli ultimi controlli, l'arrivo dei piloti e la preparazione sul mezzo, vieni assalito da una vampata di adrenalina, cominci a mangiarti le unghie anche se non lo hai mai fatto in vita tua...e cominci a pensare: ma se sono io agitata cos?, come possono essere messi loro che devono correre???
                    Sento ancora adesso i brividi e gli occhi lucidi...
                    i rumori delle marmitte si fanno sempre pi? forti, si possono distinguere parecchie tonalit? diverse e poi uno alla volta: GO! Li vedi schizzare via uno dopo l'altro, dalla porticina di legno, come cavalieri d'altri tempi alla conquista infondo, di loro stessi. Mi piace pensare questo del TT: una sfida contro loro stessi, contro la fatica e soprattutto contro il tempo.
                    Ad ogni giro senti solo il rumore dello scarico e vedi un'ombra multicolore sfrecciare davanti a te, senza nemmeno capire di chi si tratta.
                    Adoro vedere questa gara...ti fa sentire vivo anche da spettatore, ti fa provare emozioni che pensavi non esistessero pi?, in qualche modo fa uscire il bimbo che ? in noi...
                    La sera a Douglas sulla Promenade ? un susseguirsi di spettacoli di stuntman, con moto, quad e auto.
                    quella sera ero con il mio amico a vedere questi spettacoli, mi passa a fianco un ragazzo STEFANO BONETTI (il pilota italiano che desidero conoscere da una vita, dalla trento-bondone, levico-vetriolo, ecc), c'? mancato poco che svenissi!!
                    Non so nemmeno io come ho fatto ad andare ad "importunarlo" dopo quattro chiacchiere (lui parlava, io balbettavo) e all'arrivo dei suoi meccanici ha chiesto a me ed al mio amico di andare con loro al pub l? vicino, serata passata in allegria con loro.
                    Mi ? piaciuto parlare con Stefano, ? una gran bella persona, semplice, di compagnia, ma soprattutto ha una passione per il TT che ? qualcosa di indescrivibile, ti sembra di vivere la gara mentre te ne parla.
                    Quello che mi ha rattristato di pi? ? stato il fatto di sapere che non ha SPONSOR!!! Interviste a lui, ne ho viste solo un paio in rete, sui giornali di moto non si vede nemmeno il suo nome.
                    Quando i giornalisti sportivi apriranno gli occhi su questo GRANDE RACER con un potenziale non indifferente e gli daranno pi? spazio?? ha conquistato il 21esimo posto nell'ultima gara, davanti a piloti che la maggior parte di loro ci vive su quell'isola!!!
                    Se lui avesse avuto pi? sponsor avrebbe potuto continuare la gara e raggiungere ottimi risultati anche con l' R6.
                    Abbiamo un campione in casa e non ce ne rendiamo conto.
                    Mettetevi nei panni di un giornalista sportivo che deve preparare un'intervista a Stefano cosa gli chiedereste?

AIUTIAMO STEFANO A TROVARE DEGLI SPONSOR!
                    Al momento il suo team sono i suoi amici ed ? una squadra parecchio affiatata. Io sono stra-convinta che possa arrivare tranquillamente nei primi posti se supportato come si deve moralmente e finanziariamente.

P.S.:Chiedo venia per eventuali errori di grammatica e sintassi, ma vista l'ora e i 4.500km che ho sulle spalle, non ho riletto quello che ho scritto.

- post in allestimento -
                    cavolo ma che cavolo di cavalieri siete , forza tutti a fare i complimneti a gaz per l'impresa

Comment

• Font Size
                      che coraggio e passione!!!!!!!

trentina d.o.c.?

di dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gaz650 View Post

P.S.:Chiedo venia per eventuali errori di grammatica e sintassi, ma vista l'ora e i 4.500km che ho sulle spalle, non ho riletto quello che ho scritto.

- post in allestimento -
                        ma chissene importa degli errori di sintassi etc...ci? che importa ? la sostanza...report stupendo!!!

Prima o poi ci andr? pure io a vivere di persona l'atmosfera del TT...possibilmente in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          cavolo ma che cavolo di cavalieri siete , forza tutti a fare i complimneti a gaz per l'impresa
                          Thanx, ce ne sarebbe ancora da scrivere...appena avrò un attimo completerò l'opera, comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda:
                          Se foste dei giornalisti e doveste preparare un intervista a Stefano Bonetti, cosa gli chiedereste?
                          Last edited by gaz650; 10-06-08, 21:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            che coraggio e passione!!!!!!!

trentina d.o.c.?

di dove?
                            comunque prevale di più la passione che il coraggio, che è niente in confronto a quello che hanno i piloti che corrono al TT
                            sì, trentina al 100%
                            abito a tione ma lavoro a TN
                            Last edited by gaz650; 10-06-08, 21:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ah ok, ma non c? martin? cmq grande farquahar
                              Martin non c'? perch? si ? ritirato

Grandissimo TT di Ryan Farquahar.

Comment

• Font Size
                                McGuinness si ripete.....