Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo un protagonista delle road races irlandesi e del TT ci ha lasciati durante la Tandragee 100. John Donnan è morto durante la gara delle Supersport a causa di un urto contro una protezione posta alla chicane dopo la partenza. Un pilota prima di lui ha toccato la protezione che è stata posta anzichè le pietre per delimitare la chicane e John l'ha centrata. John era stato uno contrario all'introduzione della chicane che avvenne nel 2000. Aveva 42 anni, lascia una moglie ed un figlio di 10 anni. Era stato campione della Superbike nel campionato irlandese.
1 Michael Rutter
2 Adrian Archibald
3 John McGuinness
4 Martin Finnegan
5 Bruce Anstey
6 Ian Hutchinson
7 Ian Lougher
8 Guy Martin
9 Ryan Farquhar
10 Cameron Donald
11 Raymond Porter
12 Carl Rennie
18 Shaun Harris
Fra i primi 20 Ian Armstrong, Paul Hunt, Gary Carswell, Nigel Beattie and Davy Morgan
28 Conor Cummins
Fra il 20 ed il 30 Dean Silvester, Dan Stewart, Chris Palmer, Les Shand and John Burrows
31 Steve Plater
34 Jeremy Toye
36Michael Weynand
45 Keith Amor
54 Jimmy Moore
58 Ryan Rainey
ex vincitori del Manx gp Craig Atkinson, Shane Connor, Stephen Oates e Michael Dunlop
Ritornano al TT Stefano Bonetti, Adrian McFarland, Dave Milling e Steve Kuenne.
Fra i Sidecar
1 Dave Molyneux
2 Nick Crowe
3 Steve Norbury
4 Klaus Klaffenbock
Nei primi 10 Roy Hanks, John Holden, Andy Laidlow, Simon Neary, Phil Dongworth
11 Gary Horspole
14 Tony Elmer
25 Nigel Connole
ragazzi mi fate salire l'ansia...ci siamo *****, ci siamo!!!
io arrivo il primo giugno e parto il 9, abito a douglas (vicino a bray hill!!). il mio numero di telefono ? 00393356242067. sentiamoci per gli accordi. l'ISOLA ci aspetta...
io ed i miei amici partiamo il 31 maggio da bologna in aereo,ci fermiamo a London Gatwick per cambiare velivolo,e poi arriviamo all'isola...
Phil Read e Kamikawa hanno il mio cell!!!!!
Manca poco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment