Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori ci ha lasciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto qualche ora fa. Ho voluto mettere un commento per ringraziare il sig. Maurizio e rispondere alla sua richiesta del parere di chi seguiva Luca. Non sono riuscito a non piangere mentre scrivevo. Non avevo mai conosciuto Luca di persona, ma era come se fossimo amici da sempre.

Comment

• Font Size
      Ieri per caso sono stato tra i primi ad avere visto il video del padre,non entro nella ricostruzione della dinamica del fatto,non ho le competenze ma spero vivamente che lui riesca a fare una associazione Onlus o altro per aiutare con riabilitazioni varie i motociclisti reduci da brutti incidenti,se lo merita lui, starà meglio il suo animo lo meritano pure i ragazzi un po' sfortunati e lo merita pure Luca,se esiste un aldilà e può vedere sarebbe sicuramente daccordo.

Comment

• Font Size
        L'ho visto anch'io il video del sig. Salvadori.
        Quanta dignità.

Comment

• Font Size
          Speriamo faccia del bene. D'altro canto comunque il figlio è morto cazzeggiando e divertendosi, non è caduto da una impalcatura in bangladesh mentre costruiva una scuola per gli orfani.

Ok buonismo, però la realtà è doversa.

Speriamo facciano del bene, lui tra l'altro ho capito che ha possibilità elevatissime.

Io lascerei stare youtube e proclami, facciamo le cose anche con un dignitoso silenzio, anche se ormai è fuori moda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MarcoZ View Post
            Speriamo faccia del bene. D'altro canto comunque il figlio è morto cazzeggiando e divertendosi, non è caduto da una impalcatura in bangladesh mentre costruiva una scuola per gli orfani.

Ok buonismo, però la realtà è doversa.

Speriamo facciano del bene, lui tra l'altro ho capito che ha possibilità elevatissime.

Io lascerei stare youtube e proclami, facciamo le cose anche con un dignitoso silenzio, anche se ormai è fuori moda.
            Un conto è il buonismo altro conto è essere stronzi.

Comment

• Font Size
              A volte è giusto fare certe cose in silenzio,altre volte è meglio renderle pubbliche, cinicamente parlando rendendolo pubblico puoi avere più sostegni anche dagli altri per certi progetti.

La cosa importante è fare del bene.

Comment

X
              Working...
              X