Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo notizia confermata... :(
Speravo si fossero sbagliati.. sui social non c'è ancora nulla.
Ciao Luca.... ci siamo visti solo una volta... cazzo se ne davi di gas.....
Che colpo quando muore gente giovane.
Ho visto ora su tik tok, pensavo e speravo fosse uno dei soliti fake, invece è tutto vero...
Dispiace tantissimo, nei video mi sembrava un bravo ragazzo e veramente appassionato... Ricordo con simpatia l'esame di guida con tuta, stivali e tutto il resto...
Notizia che sembra assurda... rip. Ma ste gare su strada in qualche modo bisognerebbe segargli le gambe... Con SBK da 250 CV che senso hanno ? P.s. vista la notorieta del personaggio, per dargli più risalto (ha visto pure nel mondiale moto E ) si potrebbe spostare la notizia in una sezione più seguita , di modo che tutti possano vederla e scrivere qualcosa se gli aggrada ? Grazie
Appena letto ,essendo un periodo particolare avevo trovato nei suoi video un sollievo ,una boccata d'ossigeno e speravo di conoscerlo in qualche salita in Italia ma ho sempre rimandato...questo ragazzo ci metteva il cuore sulla moto e nei video traspariva..io voglio ringraziarti Luca per averci fatto entrare nel tuo mondo.per il resto non so cosa scrivere,fa male come se fosse stato un compagno di avventure..ciao Luca
Immenso dispiacere! Credevo di vederlo alla gara di Saline di Volterra, ma essendo andato forte quest'anno nel campionato aveva optato diversamente.
R.I.P.
Comment