Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori ci ha lasciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca Salvadori ci ha lasciato

In seguito a un incidente accaduto ieri sul tracciati di Frohburg, oggi Luca Salvadori ci ha lasciato
    Frohburg è tappa IRRC.
    Last edited by oettam; 15-09-24, 08:56.

• Font Size
    Faccio fatica a crederci. Mi dispiace tanto

Comment

• Font Size
      R.i.p

Nel caso qualcuno sapesse se verrà fatto il suo funerale ed in che forma (non so se era cristiano) gentilmente mi riferisca quando e dove grazie

Comment

• Font Size
        Rip Luca

Comment

• Font Size
          Purtroppo notizia confermata... :( Speravo si fossero sbagliati.. sui social non c'è ancora nulla. Ciao Luca.... ci siamo visti solo una volta... cazzo se ne davi di gas..... Che colpo quando muore gente giovane.

Comment

• Font Size
            Vi giuro ragazzi, ci son rimasto di merda come con il Sic.

Sembra irreale.
            Unico Pilota youtuber che seguivo.

RIP

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post
              Vi giuro ragazzi, ci son rimasto di merda come con il Sic.

Sembra irreale.
              Unico Pilota youtuber che seguivo.

RIP
              Stessa identica sensazione mia, domenica mattina, nuvolosa e freddina, stessa notizia di merda...

Comment

• Font Size
                È la classica notizia che sembra fake, non sembra vera.

Una roba brutta brutta, stesse sensazioni che mi ha dato la morte del Sic, ma anche di Kobe Bryant, visto che sono un gran tifoso dei lakers.

Comment

• Font Size
                  Ho visto ora su tik tok, pensavo e speravo fosse uno dei soliti fake, invece è tutto vero...

Dispiace tantissimo, nei video mi sembrava un bravo ragazzo e veramente appassionato... Ricordo con simpatia l'esame di guida con tuta, stivali e tutto il resto...

Rip

Comment

• Font Size
                    Pessima notizia.

Io sinceramente tremavo a vedere quelle gare in strada, missili da 230cv e quasi nessun margine d'errore, maledizione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oettam View Post
                      In seguito a un incidente accaduto ieri sul tracciati di Frohburg, oggi Luca Salvadori ci ha lasciato
                      Frohburg è tappa IRRC.
                      LUCA SALVADORI morto

Comment

• Font Size
                        Notizia che sembra assurda... rip. Ma ste gare su strada in qualche modo bisognerebbe segargli le gambe... Con SBK da 250 CV che senso hanno ? P.s. vista la notorieta del personaggio, per dargli più risalto (ha visto pure nel mondiale moto E ) si potrebbe spostare la notizia in una sezione più seguita , di modo che tutti possano vederla e scrivere qualcosa se gli aggrada ? Grazie

Comment

• Font Size
                          Appena letto ,essendo un periodo particolare avevo trovato nei suoi video un sollievo ,una boccata d'ossigeno e speravo di conoscerlo in qualche salita in Italia ma ho sempre rimandato...questo ragazzo ci metteva il cuore sulla moto e nei video traspariva..io voglio ringraziarti Luca per averci fatto entrare nel tuo mondo.per il resto non so cosa scrivere,fa male come se fosse stato un compagno di avventure..ciao Luca

Comment

• Font Size
                            Immenso dispiacere! Credevo di vederlo alla gara di Saline di Volterra, ma essendo andato forte quest'anno nel campionato aveva optato diversamente.
                            R.I.P.

Comment

• Font Size
                              R I.P. motociclista.

Comment

X
                              Working...
                              X