Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tt 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Frenchiu View Post
    Io comunque... tifo sempre per lui...
    ah ... l'amore è cieco


    beh dai finché non si leva il casco..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by petrus View Post


      Se non si fosse fermato a sistemare il casco potevano essere 27...

      Mi immagino le bestemmie, quello che gli ha montato la visiera e' meglio che non si faccia vedere per qualche mese
      Invece scommetto che non si farà montare la visiera più da nussun’altro!

      Di certo chiunque sia stato non farà nuovamente lo stesso errore!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Invece scommetto che non si farà montare la visiera più da nussun’altro!

        Di certo chiunque sia stato non farà nuovamente lo stesso errore!
        Io al posto suo cambierei pianeta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Io al posto suo cambierei pianeta
          Perchè? Sbagliare è "naturale" se non lo si fa appositamente o non si persevera! Sono momenti iper concitati ci sta che cambiando una stracacchio di visiera di un Arai si possa toppare! Hai visto i pit-stop del TT in quanto vengono e che cosa fanno!

          Hai mai cambiato la visiera ad un Arai? Se non lo hai fatto prova poi mi dici!

          Sul perseverare stai tranquilla che !quel tizio lì" non sbaglierà mai più in questa cosa!

          Non ricordo chi nel Touring (ai tempi di Larini più o meno) rientrò ai box durante le prove..... via di pit stop incluso cambio pasticche.......pronti via......

          il meccanico che si era occupato dei freni si dimenticò ti dare le classiche pompate al pedale freno per riavvicinare le pasticche e rimettere in pressione l'impianto....

          Risultato? Prima staccata no freno..... no curva! Macchina disintegrata!

          Pilota X (proprio non ricordo) tornò ai box e volle sapere chi era stato a cambiare i freni..... il meccanico già si vedeva crocifisso in sala mensa invece gli disse: "Da oggi in poi voglio che sia solamente tu ad occuparti dei miei freni, perchè son sicuro che un'altra cagata del genere non la rifarai!"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Perchè? Sbagliare è "naturale" se non lo si fa appositamente o non si persevera! Sono momenti iper concitati ci sta che cambiando una stracacchio di visiera di un Arai si possa toppare! Hai visto i pit-stop del TT in quanto vengono e che cosa fanno!

            Hai mai cambiato la visiera ad un Arai? Se non lo hai fatto prova poi mi dici!

            Sul perseverare stai tranquilla che !quel tizio lì" non sbaglierà mai più in questa cosa!

            Non ricordo chi nel Touring (ai tempi di Larini più o meno) rientrò ai box durante le prove..... via di pit stop incluso cambio pasticche.......pronti via......

            il meccanico che si era occupato dei freni si dimenticò ti dare le classiche pompate al pedale freno per riavvicinare le pasticche e rimettere in pressione l'impianto....

            Risultato? Prima staccata no freno..... no curva! Macchina disintegrata!

            Pilota X (proprio non ricordo) tornò ai box e volle sapere chi era stato a cambiare i freni..... il meccanico già si vedeva crocifisso in sala mensa invece gli disse: "Da oggi in poi voglio che sia solamente tu ad occuparti dei miei freni, perchè son sicuro che un'altra cagata del genere non la rifarai!"

            Sono assolutamente d'accordo su tutto, ho fatto una battuta che credevo divertente ma mi son spiegata male e chiedo scusa a tutti, la mia intenzione era di dire "cambierei pianeta per la vergogna" sicuramente quando si sbaglia un po' se ne prova, solo chi non fa nulla non incorre in errori, penso che non sia partito da casa con l'intenzione di causare questo problema.

            Si chiamano incidenti proprio perché possono succedere e immagino quanto ci sarà rimasto male... forse più lui del pilota.

            Scusate davvero non era mia intenzione non è nella mia natura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Sono assolutamente d'accordo su tutto, ho fatto una battuta che credevo divertente ma mi son spiegata male e chiedo scusa a tutti, la mia intenzione era di dire "cambierei pianeta per la vergogna" sicuramente quando si sbaglia un po' se ne prova, solo chi non fa nulla non incorre in errori, penso che non sia partito da casa con l'intenzione di causare questo problema.

              Si chiamano incidenti proprio perché possono succedere e immagino quanto ci sarà rimasto male... forse più lui del pilota.

              Scusate davvero non era mia intenzione non è nella mia natura
              Uè uè calma! Anche la mia era una mera risposta eh! Non ti stavo mica contestando nulla!

              Tranquilla!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Sono assolutamente d'accordo su tutto, ho fatto una battuta che credevo divertente ma mi son spiegata male e chiedo scusa a tutti, la mia intenzione era di dire "cambierei pianeta per la vergogna" sicuramente quando si sbaglia un po' se ne prova, solo chi non fa nulla non incorre in errori, penso che non sia partito da casa con l'intenzione di causare questo problema.

                Si chiamano incidenti proprio perché possono succedere e immagino quanto ci sarà rimasto male... forse più lui del pilota.

                Scusate davvero non era mia intenzione non è nella mia natura
                Frenchiu le scuse non bastano.
                Via mp ti inviamo gli IBAN per i risarcimenti.
                Dato la gravità della situazione, un giusto risarcimento direi che è un casco Arai top di gamma.






















                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [QUOTE=oettam;n11384047]

                  Frenchiu le scuse non bastano.
                  Via mp ti inviamo gli IBAN per i risarcimenti.
                  Dato la gravità della situazione, un giusto risarcimento direi che è un casco Arai top di gamma.

                  Va bene, basta che non lo dite a mia mamma.... sennò mi sgrida e mi mette in punizione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X