Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un paio di domande da porvi in merito.
1 - quante cadute ha collezionato sino ad ora quest'anno (considerando solo i week end gara)?
2 - ? pi? fortuna o calcolo non cadere poi in gara?
nei giorni di prova cade ad ogni week end da che lo vedo correre...sembra che usi le varie prove per cercare il limite suo e della moto in ogni pista e con ogni configurazione...cos? in prova ed in gara sa fino a dove pu? osare....sembra proprio che cada in maniera consapevole...? folle certo ma del resto ? il pi? grande fenomeno motociclistico degli ultimi anni
nei giorni di prova cade ad ogni week end da che lo vedo correre...sembra che usi le varie prove per cercare il limite suo e della moto in ogni pista e con ogni configurazione...cos? in prova ed in gara sa fino a dove pu? osare....sembra proprio che cada in maniera consapevole...? folle certo ma del resto ? il pi? grande fenomeno motociclistico degli ultimi anni
? proprio il suo Medoto di lavoro. Rossi sussurra alla moto, lui la sprona con gli speroni fino al crash.
io sono daccordo con Interceptor, lo dico e ripeto da praticamente sempre.
nel video per? una cosa mi sembra strana, verso la fine, si vede arrivare anche un'altro pilota e mi sembra che stia facendo pi? o meno una caduta simile
Comment