Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'auto aziendale di Andrea Iannone
Collapse
X
-
Scusate la curiosit?, ma vedo sempre delle foto di Iannone in una casa spettacolare, con un garage della madonna, palestra iper, barche, auto e **** che non ti dico, ma ..... dove caz li prende sti soldi? non ha mai vinto una cippa, dovrebbe essere lui li a pagare secondo la logica che hanno adottato per molti altri piloti.
Ok che quest'anno ? in ducati ufficiale, ma non ? che ha un palmares alla Vale o alla Lorenzo o anche in pramac gli davano i milioni?
La casa e il garage del Dovi pare un cesso in confronto...qualcosa non mi torna, mi sa che i soldi li aveva gi? prima.
Comment
-
C'? la gia da anni la superleggera!! ? anche il modello vecchio quello su base lp560!
Comunque che sappia iannone stava gia molto bene di famiglia e dai tempi della moto 2 si faceva pagare per correre!
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostScusate la curiosit?, ma vedo sempre delle foto di Iannone in una casa spettacolare, con un garage della madonna, palestra iper, barche, auto e **** che non ti dico, ma ..... dove caz li prende sti soldi? non ha mai vinto una cippa, dovrebbe essere lui li a pagare secondo la logica che hanno adottato per molti altri piloti.
Ok che quest'anno ? in ducati ufficiale, ma non ? che ha un palmares alla Vale o alla Lorenzo o anche in pramac gli davano i milioni?
La casa e il garage del Dovi pare un cesso in confronto...qualcosa non mi torna, mi sa che i soldi li aveva gi? prima.
Ma tu hai idea di questi ragazzi che cifre prendano che so... solo da chi gli d? il casco? Ok la crisi.. ma ? sempre mondiale eh.... avoja quante ne prendi di queste macchine in un anno
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostC'? la gia da anni la superleggera!! ? anche il modello vecchio quello su base lp560!
Comunque che sappia iannone stava gia molto bene di famiglia e dai tempi della moto 2 si faceva pagare per correre!
tendenzialmente cmq. i piloti sempre di pi? vengono da famiglie che hanno possibilit?.... correre costa.. le gomme costano.. le moto idem..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? ma fa il mondiale... dovizioso guadagner? di pi?.. o uguale ma avr? un carattere diverso no?
Ma tu hai idea di questi ragazzi che cifre prendano che so... solo da chi gli d? il casco? Ok la crisi.. ma ? sempre mondiale eh.... avoja quante ne prendi di queste macchine in un anno
beh io a cavolo mi immaginavo che che 3/4 pagano per correre, l'altro 1/4 prende delle cifre tra i 500 e i 3/4 milioni l'anno
Uno Iannone che ? ufficiale da un anno e che ripeto non ha mai vinto nulla mi fa strano che possa prendere grandi cifre, ma mettiamo anche che si becchi 1 milione.
Poi certo se vuoi ti compri 3 o 4 di quella auto ma poi mangi pane e cipolle, lui invece sta nel lusso pi? assoluto.
L'intervista di sky a casa sua l'avete vista? che garage ha? non ? doohan ? iannone
Comment
-
La cosa di sky non l'ho vista...
cmq. ripeto.. magari ? gente che gi? sta bene di suo.... e 1 palo.. OGNI anno... ? tanta roba... cmq. tra ingaggio e sponsors prende di pi?...
Comment
X
Comment