Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma la cosa che mi ha fatto pi? impressione di queste tre foto ? stata Elias che da campione del mondo in moto2 ? praticamente sparito dal mondo delle moto in 3 anni...
Scusate ma la cosa che mi ha fatto pi? impressione di queste tre foto ? stata Elias che da campione del mondo in moto2 ? praticamente sparito dal mondo delle moto in 3 anni...
Sparito nel senso dei risultati...
quand'? passato l'anno successivo al mondiale moto2, con la Honda di Cecchinello, ? stato un tracollo... non riusciva nemmeno a scaldare le gomme. 2-3 secondi a giro in bagar per la coppa ducati nelle ultime posizioni..
poi per? anche in moto2 quando c'? ritornato il livello si ? alzato moltissimo e non ? pi? riuscito a far quasi nulla...
in Sbk per? ce l'ho visto bene !! (non ho idea di cosa combini per il 2014 ma spero rimanga l?.. )
Comment