Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque per me lorenzo qua ha vinto il mondiale, se ? vero che si combatte anche sul piano psicologico.
? stata una prova di forza nel momento in cui pedrosa aveva davvero l'opportunit? per allungare in campionato... e invece jorge gli ha fatto capire che ha davanti una bestiaccia!!!!
Be, su quella pista le Yamaha sembravano favorite e Pedrosa dopo averne visti rotolare due si sar? accontentato. Secondo me ha fatto bene cos?.
Su almeno due delle prossime tre piste partirebbe favorito anche con un Lorenzo in piena forma, quindi ha comunque la possibilit? di allungare.
centra e come...visto che spesso cose fuori dall'umano come quella che ha fatto Lorenzo passano inosservate mentre tutto quello che fa rossi fa notizia anche se non fa niente,comunque ripeto che ho detto la mia senza offendere nessuno,chi si sente di replicare lo faccia ma con calma.....e rispetto.
Inizia col rispettare questo topic! Si parla di lorenzo, rossi non c'entra un caz.zo quindi evita proprio di sparare minchiate off topic!
Fine OT
Lorenzo merita un rispetto infinito! E fossi in pedrosa, l'altro contendente al titolo, sarei non preoccupato, di pi?! Lorenzo non lo si ferma nemmeno con una frattura scomposta!
Inizia col rispettare questo topic! Si parla di lorenzo, rossi non c'entra un caz.zo quindi evita proprio di sparare minchiate off topic!
Fine OT
Lorenzo merita un rispetto infinito! E fossi in pedrosa, l'altro contendente al titolo, sarei non preoccupato, di pi?! Lorenzo non lo si ferma nemmeno con una frattura scomposta!
lasciamo stare,facciamo finta che non ho letto..........
Ecco, ora siamo a posto!
Comunque Jorge e' un grande non solo per questo ma perche' sembra migliorare ogni anno lavorando su ogni aspetto del suo lavoro.
Comment