Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto si dice nel paddock ci sono stati dei contatti per ingaggiarlo ma non come tester, come prima guida, credo per? che sia tutto fermo a livello contrattuale, ci risulta da fonti autorevoli che "il capo" dei falchi dell'agip abbia fermato l'affare
A quanto si dice nel paddock ci sono stati dei contatti per ingaggiarlo ma non come tester, come prima guida, credo per? che sia tutto fermo a livello contrattuale, ci risulta da fonti autorevoli che "il capo" dei falchi dell'agip abbia fermato l'affare
...urcal?....davvero?!?!?
...ecco perch? cercava la tutta della Suzuki
Resto fiducioso
Noto il motore molto sviluppato in verticale,il cambio ed il pignone molto in alto,un forcellone lunghissimo.
Altra cosa lo scarico con uscita di piccolo diametro,mi ha stupito un po'...
Comment