Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 13 il videogame che entrer? nella storia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    quando il problema sul grassettato sara' superato....allora niente piu lamentele

ma ad oggi, al di la della grafica (che va di pari passo con tutti gli altri giochi esistenti, dallo sparatutto al motorsport) non ha altro che possa emozionare o far gridare al miracolo
    nessuno dice che sia brutto, come pero' non lo sono neanche le precedenti edizioni
    ....esatto

Comment

• Font Size
      La questione dell'onboard non ? tanto nel realismo visivo quando nel non poter sentire sul proprio corpo i trasferimenti di carico (certo ci sono simulatori che lo fanno, ma dato che non siamo milionari stanno dove sono per pochi eletti).
      Quando andai al ring ormai conoscevo la pista a memoria grazie ai giochi e sapevo perfettamente dove stavano le curve (anche se sia fm che GT hanno dei punti sbagliati)... ma non ero per niente pronto alle compressioni... ecco l? quando entravo (a velocit? ridicole rispetto a praticamente quasi tutti) si sentivano, sentivi la vista che un po' partiva per il vuoto d'aria prima e la compressione dopo... mi hanno fatto foto che pareva avessi l'assetto rasoterra e invece ero in piena compressione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post
        La questione dell'onboard non ? tanto nel realismo visivo quando nel non poter sentire sul proprio corpo i trasferimenti di carico (certo ci sono simulatori che lo fanno, ma dato che non siamo milionari stanno dove sono per pochi eletti).
        Quando andai al ring ormai conoscevo la pista a memoria grazie ai giochi e sapevo perfettamente dove stavano le curve (anche se sia fm che GT hanno dei punti sbagliati)... ma non ero per niente pronto alle compressioni... ecco l? quando entravo (a velocit? ridicole rispetto a praticamente quasi tutti) si sentivano, sentivi la vista che un po' partiva per il vuoto d'aria prima e la compressione dopo... mi hanno fatto foto che pareva avessi l'assetto rasoterra e invece ero in piena compressione
        ...chiss? che belle

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...chiss? che belle
          Da cagotto credimi... il primo giro con pista inondata d'acqua e io con le gomme che erano un inno all'acquaplaning... solo io e altre due auto in pista (una Mitsubishi Colt che mi ha dato paga al Karussell e una maledetta Aston Martin V8, che sostituiva il ring taxi, che mi ha passato all'esterno di traverso).

L'esperienza sull'asciutto se possibile ? stata ancora peggio.
          Pista chiusa per incidente (strano)... morale posteggi interni pieni rasi, posteggi esterni idem, ci siamo messi a bordo strada (probabilmente dai circa 800 abitanti in quel momento Nurburg ne faceva il doppio).
          Morale riaprono la pista e quando arrivo alla sbarra mi rendo conto che ho fatto una cazzata terrificante... stare sulla strada mi aveva avantaggiato.
          Prima staccata e guardando nello specchietto vedevo subito 5 o 6 GT3 che arrivavano assatanate.
          Ho fatto un giro con la freccia per farli passare tutti (ho sorpassato una Opel Vectra olandese almeno ).
          Per? se non altro con l'asciutto ho spinto di pi? e non ti dico il cagotto quando ti senti che non hai pi? l'asfalto sotto e tempo 1 secondo ti schiacci gi? tutto per salire verso una curva cieca.
          E' un'esperienza che va fatta (anche se in moto ci vuole un gilerino di pelo sullo stomaco) se si ama andare in pista.

Comment

• Font Size
            Ragazzi calcoliamo sempre che stiamo parlando di un videogames.....detto questo faccio ancora piu fatica a capire tutte queste lamentele!vedendo il video noto le piste riprodotte alla perfezione,le moto ancora di piu,i piloti idem e aggiungo i movimenti dei piloti sulla moto molto reali!!!!calcolando che con un videogames mi ci devo divertire e nn vincere il motomondiale,qual'e' il problema?anche perche tutti i siti ne parlano molto bene,un motivo ci sara

Comment

• Font Size
              Da cagotto credimi... il primo giro con pista inondata d'acqua e io con le gomme che erano un inno all'acquaplaning... solo io e altre due auto in pista (una Mitsubishi Colt che mi ha dato paga al Karussell e una maledetta Aston Martin V8, che sostituiva il ring taxi, che mi ha passato all'esterno di traverso).

L'esperienza sull'asciutto se possibile ? stata ancora peggio.
              Pista chiusa per incidente (strano)... morale posteggi interni pieni rasi, posteggi esterni idem, ci siamo messi a bordo strada (probabilmente dai circa 800 abitanti in quel momento Nurburg ne faceva il doppio).
              Morale riaprono la pista e quando arrivo alla sbarra mi rendo conto che ho fatto una cazzata terrificante... stare sulla strada mi aveva avantaggiato.
              Prima staccata e guardando nello specchietto vedevo subito 5 o 6 GT3 che arrivavano assatanate.
              Ho fatto un giro con la freccia per farli passare tutti (ho sorpassato una Opel Vectra olandese almeno ).
              Per? se non altro con l'asciutto ho spinto di pi? e non ti dico il cagotto quando ti senti che non hai pi? l'asfalto sotto e tempo 1 secondo ti schiacci gi? tutto per salire verso una curva cieca.
              E' un'esperienza che va fatta (anche se in moto ci vuole un gilerino di pelo sullo stomaco) se si ama andare in pista.

Perch? non posti qualche fotazza?

Comment

• Font Size
                Perch? non posti qualche fotazza?
                Eccomi in azione sul bagnato:

E sull'asciutto:

Comment

• Font Size
                  Eccomi in azione sul bagnato:
                  ...non fare la merda foto della tua faccia

Comment

• Font Size
                    ...non fare la merda foto della tua faccia
                    Che ? non ti fidi?? Sono io sul serio ciula!

Comment

• Font Size
                      Ti? un'altra... questo ? il mini karussell appena prima del rettilineo finale...

Ho dovuto girare largo perch? il tipo con la Serie1 non arrivava a cannone di pi?... infatti poi lo ha beccato il giorno dopo il mio amico mentre il carro attrezzi andava a prenderlo dato che a furia di fare il figo si ? spalmato.

Comment

• Font Size
                        Che ? non ti fidi?? Sono io sul serio ciula!
                        ...prima vedo poi ti dico

Comment

• Font Size
                          LOL pensa te... ne riparliamo domani, mo vado a casa... se vuoi ti faccio una foto alla macchina nel box cos? vedi e fai i paragoni

Comment

• Font Size
                            LOL pensa te... ne riparliamo domani, mo vado a casa... se vuoi ti faccio una foto alla macchina nel box cos? vedi e fai i paragoni
                            .....volentieri ....cmq siamo scandalosamente OT

Comment

• Font Size
                              molto ot!

Comment

X
                              Working...
                              X