Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 13 il videogame che entrer? nella storia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motogp 13 il videogame che entrer? nella storia...

Ecco l'ultimo trailer del gioco,in uscita a giugno!
    Ragazzi ci siamo questa volta abbiamo davvero il gioco definitivo sulla motogp!
    Notare lo spettacolo dei movimentidel pilota sulla moto,per non parlare della graica delle moto!I siti e le riviste specializzate ne parlano come un capolavoro!
    Red Bull U.S. Grand Prix: MotoGP returned to the US for the first time in 10 years for the Red Bull U.S. Grand Prix at Laguna Seca in July 2005, with a fairy...

• Font Size
    l'onboard purtroppo resta tremendamente irreale....come nelle vecchie edizioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      l'onboard purtroppo resta tremendamente irreale....come nelle vecchie edizioni
      l'onboard ? l'unica cosa irrealizabile nelle console moderne,la sensazione dell' onboard dovrebbe simulare ci? che proviamo noi quando guidiamola moto,molto difficile!
      Cmq rivedendo il video due tre volte sono sempre piu colpito del lavoro svolto da milenstone.....provate a vedere su youtube un video di motogo10/11 dell'anno scorso e poi riguardatevi questo trailer e capirete che razza di lavorone ha fatto milenstone!
      Molto bella anche la grafica con le foto dei piloti stile tv!tutto molto bello e mio al day one!

Comment

• Font Size
        Da Rossista la dico lo stesso perch? sono scoppiato a ridere da solo

"MotoGP 2013: l'unico modo per poter vedere Rossi che vince"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post

.....mancano 16 gp alla fine del mondiale...

Comment

• Font Size
            molto superficiale come riproduzione della realt?...

ad esempio nei box di rossi non c'? lecc-Uccio....

jannone ( su cesso biancorosso ) prova a passare markezz, gli si sdraia sotto la carena e stanno in piedi tutti e due...

vi rendete ben conto che ? IMPOSSIBILE... non tanto che non caschino ma jannone su markezz

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post

epic win :1:

Comment

• Font Size
                ...a me sembra la stessa cosa trita e ritrita, quello che mi ha divertito di pi? anche come grafica ? stato Moto Gp 03.....se mi scappa di giocare uso ancora quello anche se ho buttato i soldi per lo 01/02/04/08 e SBK 08/09/10...
                Sempre stessa solva.....
                Namco mi piaceva di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  epic win :1:
                  Ovviamente sar? mio al day one e prender? subito Rossi, poi lo rifinir? anche con Espargar? e Edwards (ma solo se posso montare degli RPG sulla sua NGM) giusto perch? anche una CRT pu? vincere solo cos?

Comment

• Font Size
                    faccio davvero davvero fatica a capire chi si lamenta di questo ultimo video......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teoser View Post
                      faccio davvero davvero fatica a capire chi si lamenta di questo ultimo video......
                      mandrake ha le sue cose..lascialo perde

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        mandrake ha le sue cose..lascialo perde
                        Toh chi si rivede...!!!!!
                        Hai finito di aNare la terra..???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Toh chi si rivede...!!!!!
                          Hai finito di aNare la terra..???
                          hauhauhauhau certo

Comment

• Font Size
                            ...non ? che mi lamento,non ci vedo veramente nulla di speciale ....

Comment

• Font Size
                              l'onboard ? l'unica cosa irrealizabile nelle console moderne,la sensazione dell' onboard dovrebbe simulare ci? che proviamo noi quando guidiamola moto,molto difficile!
                              Cmq rivedendo il video due tre volte sono sempre piu colpito del lavoro svolto da milenstone.....provate a vedere su youtube un video di motogo10/11 dell'anno scorso e poi riguardatevi questo trailer e capirete che razza di lavorone ha fatto milenstone!
                              Molto bella anche la grafica con le foto dei piloti stile tv!tutto molto bello e mio al day one!
                              quando il problema sul grassettato sara' superato....allora niente piu lamentele

ma ad oggi, al di la della grafica (che va di pari passo con tutti gli altri giochi esistenti, dallo sparatutto al motorsport) non ha altro che possa emozionare o far gridare al miracolo
                              nessuno dice che sia brutto, come pero' non lo sono neanche le precedenti edizioni

Comment

X
                              Working...
                              X