Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La stanza dei trofei di Doohan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Ma 'sto "sempre dietro" dove lo hai visto? Nel 91 ? arrivato secondo nel mondiale dietro solo a Rainey, dal 1992 al 1998, condizioni di salute permettendo, ? stato imbattibile dai "mostri sacri", fossero essi Rainey (che prima dell'incidente non era certo avviato con un calesse sul viale del tramonto) O Schwantz (idem cum patate).
    In pi?, ha superato 2 e dico 2 incidenti gravissimi (1 prima di approdare in 500) pi? l'ultimo che lo ha definitivamente appiedato, tornando non solo a correre, ma a vincere per tanto tempo: solo per questo, come pilota meriterebbe il rispetto imperituro di chiunque!

Mah...
    Ho detto che hai ragione tu, cosa vuoi ora....una dichiarazione in carta bollata ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Schwantz, con una Honda non avrebbe fatto di pi? ?!?!?

Vab? raga, ma se state scherzando ditelo
      E ti dir? di pi?: Doohan, con una Suzuki, non avrebbe vinto nemmeno una gara.....altro che 5 mondiali
      E va b?, queste sono opinioni: intanto Doohan ha battuto Schwantz, storpio e e col freno a pollice

Comment

• Font Size
        Ho detto che hai ragione tu, cosa vuoi ora....una dichiarazione in carta bollata ?
        Hai ragione, colpa mia

Comment

• Font Size
          E va b?, queste sono opinioni: intanto Doohan ha battuto Schwantz, storpio e e col freno a pollice
          E con una Honda che non andava nemmeno a calci

Non dimentichiamocelo

Comment

• Font Size
            Magari non c'eri tu, Graziella!
            E ma io c'ero.....tu invece ci sei.....

...un po stronzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E ma io c'ero.....tu invece ci sei.....
              ...un po stronzo
              Togli pure il Po, che qua di acqua ce n'? abbastanza

Comment

• Font Size
                mi sa che qui dentro un bel po' di gente farebbe bene a procurarsi e SOPRATTUTTO riguardarsi intere stagioni di motomondiale.......... forse scriverebbe meno c@zzate!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  gran peccato non ce ne sia una rothmans del '92

Comment

• Font Size
                    ot ma rossi se non erro la nsr 2001 alla fine l'ha portata a casa no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      mi sa che qui dentro un bel po' di gente farebbe bene a procurarsi e SOPRATTUTTO riguardarsi intere stagioni di motomondiale.......... forse scriverebbe meno c@zzate!!!
                      Tipo chi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Perch? a lui le moto le hanno date e quella del mondiali 2001 di Rossi non gliela hanno data malgrado la promessa e il fatto che appariva nel contratto? :gaen:
                        Quella del mondiale 2001 mi sa che era la NSR500 che gli era costata di pi? in assoluto.. oltre ad essere bellerrima...

In effetti ha le moto anche di quando non ha vinto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          Daje marco.... piano con le parole..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Daje marco.... piano con le parole..
                            Beh Dave leggere immani boiate scritte cos? a cuor leggero...... sembra che con la NSR anche un coglione avrebbe vinto il titolo nella classe regina eppure la hanno avuta in molti ma non tutti sono riusciti... inoltre quello stesso "missile" come viene chiamato a lungo tempo dava non pochi problemi disintegrando letteralmente le michelin (la stagione 1991 di Doohan fu pesantemente penalizzata da come spesso si riducevano male le sue gomme...) e non ho neanche voglia di soffermarmi troppo sull'infortunio 1992 che pregiudic? l'assegnazione del titolo a colui che effettivamente aveva stradominato la stagione (ma le corse sono cos? e con i se e con i ma non si va da nessuna parte)... poi che dire del 1993, anno costellato di infortuni per Doohan e nonostante questo chiuse al 4? posto in classifica generale.... dal 94 in poi beh.... E' STORIA

....quindi a chi dice cos? in leggerezza che Doohan le ha solo prese ribadisco di andarsi a riguardare un po' di stagioni passate, forse si render? conto della castroneria scritta.

P.S. Doohan ha vinto tutto da dopo un infortunio che per molti altri avrebbe potuto rappresentare la fine della carriera!!!
                            Rossi dopo una "misera" frattura al mugello ? diventato l'ombra del pilota che tutti osannano
                            QUESTI SONO I FATTI

Comment

• Font Size
                              Comunque ? vero, per capirne di pi? di questo immenso pilota, dovremmo farci raccontare le gare da chi, quando inizi? a correre, aveva la veneranda et? di 11 anni

Comment

• Font Size
                                Secondo me Doohan ha avuto lo stesso culo di Rossi

Ha vinto quando quelli buoni non c'erano pi?

Comment

X
                                Working...
                                X