Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner chi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    no, e' che ormai hanno tutti le moto talmente piene di elettronica che per cadere devi essere un pirla patentato!
    che io sappia le moto2 non hanno il TC... giusto??

? solo che non so se con quei telai e quelle gomme bastano quei cv per derapare in uscita

be' da me e' abitudine prendere in esclusiva la pista di
    Magione per il giorno del patrono di Orvieto, ed un anno vennero anche Bautista,Olive ed Ortega
    quindi magari puo essere che marquez era a girar per i caxxi suoi
    allora la prossima volta vado anche io, tanto sono a 45 min di strada

ricordo ancora quando a Misano jenkner mi si appiccic? dietro per imparare le traiettorie :gaen:
    poi ho scoperto che aveva rotto le marce e stava tornando ai box
    Last edited by Rix; 16-10-12, 13:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      che io sappia le moto2 non hanno il TC... giusto??

? solo che non so se con quei telai e quelle gomme bastano quei cv per derapare in uscita

ma io parlavo dei daidegassari pirla!

allora la prossima volta vado anche io, tanto sono a 45 min di strada

ricordo ancora quando a Misano jenkner mi si appiccic? dietro per imparare le traiettorie :gaen:
      poi ho scoperto che aveva rotto le marce e stava tornando ai box
      muahahahahah
      la sola cosa positiva della giornata e' sata che mi hanno fato ufficilamente pensare di smettere

Comment

• Font Size
        muahahahahah
        la sola cosa positiva della giornata e' sata che mi hanno fato ufficilamente pensare di smettere
        evabbu?... anche a me jenkner m'ha fulminato col 125, (io ero 999 di un mio amico) ma mica ho pensato di smettere, cass in pista ci andavo 2 volte l'anno..

quindi ok il talento, che ne ho 0, ma anche l'allenamento conta no? quello stava continuamente col cul@ sulla moto

Comment

• Font Size
          muahahahahah
          evabbu?... anche a me jenkner m'ha fulminato col 125, (io ero 999 di un mio amico) ma mica ho pensato di smettere, cass in pista ci andavo 2 volte l'anno..

quindi ok il talento, che ne ho 0, ma anche l'allenamento conta no? quello stava continuamente col cul@ sulla moto

Comment

• Font Size

ah si, ma eran gli anni in cui correvo ed in pista ci andavo un giorno si e l'altro pure
            quindi, feci la scelta giusta

Comment

• Font Size

ho capito che sei un fermone, non ripetermelo!

Comment

• Font Size
                ah si, ma eran gli anni in cui correvo ed in pista ci andavo un giorno si e l'altro pure
                quindi, feci la scelta giusta
                lo sappiamo che facevi cag@re non ripeterlo :gaen:

Comment

• Font Size
                  lo sappiamo che facevi cag@re non ripeterlo :gaen:

e' vero caxxo!

Comment

• Font Size
                    ma in ingresso ormai anche il peggio dei pistaroli da bar riesce a farlo...
                    in uscita invece...
                    Anche in uscita lo si vede fare da decenni, e persino mio cuGGino ci riesce benissimo

La difficolt? ? trovare altri, oltre a Stoner, che lo facciano metodicamente in percorrenza a quegli angoli di piega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Anche in uscita lo si vede fare da decenni, e persino mio cuGGino ci riesce benissimo

La difficolt? ? trovare altri, oltre a Stoner, che lo facciano metodicamente in percorrenza a quegli angoli di piega
                      tutti piloti pure qua?
                      e poi dice che l'italia non ha pi? talenti emergenti :gaen:
                      io mi accontenterei di fare questo, pensa come son messo male

Comment

• Font Size
                        tutti piloti pure qua?
                        e poi dice che l'italia non ha pi? talenti emergenti :gaen:
                        io mi accontenterei di fare questo, pensa come son messo male
                        Ovvio che sarebbe fico saper fare un numero del genere
                        Ma resta il fatto che questo giochino lo sa fare qualche migliaia di persone, anche se io (certamente, se non per errore) e tu (a quanto dici) non siamo fra questi

Invece come Stoner a centrocurva e oltre 50? di piega in modo metodico e continuo, io non ho mai visto nessuno

E' quello che lo rende davvero unico :1:

Comment

• Font Size
                          e ma i traversi in uscita son quelli, nn la scodatina che tutti vendono per Traverso
                          come stoner credo pochi o nessuno...

Comment

X
                          Working...
                          X