Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso di Lorenzo su Pedrosa Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sorpasso di Lorenzo su Pedrosa Brno

piegona

• Font Size
    Pedrosa ce l'ha per vizio a lasciare un'autostrada tra lui e il cordolo pr spigolare al massimo la curva...ovvio che i pi? scaltri si infilano

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Pedrosa ce l'ha per vizio a lasciare un'autostrada tra lui e il cordolo pr spigolare al massimo la curva...ovvio che i pi? scaltri si infilano
      Dove si ? infilato il "Black Bamba" non c'era nessuna autostrada (vedi 1^ foto) infatti la proiezione della traiettoria della ruota anteriore della M1 passa a non pi? di 20 cm dall'estremit? del ginocchio di Pedrito.
      Appena il Camomillo vede comparire alla sua sinistra l'avantreno dell'altro istintivamente rialza la moto (te lo dimostra la minore inclinazione della 213V nella 2^ foto), la qual cosa gli fa allargare la percorrenza e a quel punto, il maiorchino ? in autostrada (3^ foto).

Comment

• Font Size
        mamma mia nella terza foto.........lorenzo ? sdraiato in terra

Comment

• Font Size
          da paura

terrem? non c'era nessun autostrada, fidati

quando ho visto lorenzo che s'infilava in 20 centimetri ho detto: "al? vanno in terra entrambe"

poi tu la gara non l'hai vista
          Last edited by giuseppe_d; 27-08-12, 11:51.

Comment

• Font Size
            anch'io ho pensato si sdraiassero entrambi

cmq fanno una traiettoria incredibile l?...pensate che noi comuni mortali (io giravo in 12 col 636) andiamo a cordolo esterno l?...loro si sono staccati da quello interno di meno di 2 metri...assurdo

Comment

• Font Size
              cmq il pedro ? stato molto bravo a tirare su la moto, altrimenti lo buttava a terra!
              sorpasso cattivello, a mio modo di vedere, che se nn c'? la prontezza di chi lo subisce di tirarsi su, finisce male , per il sorpassato.
              cmq bel sorpasso, bella contromossa per stare in piedi, e bravo pedrosa a riprovarci alla fine, cosi come ? stato bravo lorenzo a provare a resistere alla penultima curva!!!
              belli gli ultimi due giri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                cmq il pedro ? stato molto bravo a tirare su la moto, altrimenti lo buttava a terra!
                sorpasso cattivello, a mio modo di vedere, che se nn c'? la prontezza di chi lo subisce di tirarsi su, finisce male , per il sorpassato.
                cmq bel sorpasso, bella contromossa per stare in piedi, e bravo pedrosa a riprovarci alla fine, cosi come ? stato bravo lorenzo a provare a resistere alla penultima curva!!!
                belli gli ultimi due giri!
                senza nulla togliere a pedrosa, e tirando un pochino le orecchie a lorenzo per la posizione assunta all'ingresso della S...pedrosa aveva troppo motore...lorenzo ? uscito meglio dalla S in salita eppure s'? preso una gran sventagliata alla fine della salita...

il sorpasso precedente era al limite...ma anche l?, tirata di orecchie a pedro che ha lasciato il buco
                Last edited by feperis; 27-08-12, 15:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quando ho visto lorenzo che s'infilava in 20 centimetri ho detto: "al? vanno in terra entrambe"
                  stessa cosa che ho pensato anch'io... tra l'altro, non so se ? stata solo una mia impressione, ma mi ? quasi sembrato che si siano toccati

Comment

X
                  Working...
                  X