Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI VATTENE t-shirt antirossi al WDW 2012 ducatisti Casinina
Collapse
X
-
veramente di cattivo gusto secondo me...ma pensassero a "tifare" qualcuno al massimo, piuttosto che cos?... o comunque posso capire il "parlarne/scrivere" ma farci addirittura le magliette...mah??!!
Comment
-
ma quelle magliette sono un bene.
cos? quando vedi uno che se la mette, non hai alcun dubbio che sia un demente, e lo tratti come tale
spiegargli che ducati ha gi? bruciato carriere a troppi piloti ed anche gli altri arrancano, ? un discorso troppo difficile.
spiegargli che se se ne va valentino la ducati ha finito di correre in gp ? fantascienza....
poracci
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma quelle magliette sono un bene.
cos? quando vedi uno che se la mette, non hai alcun dubbio che sia un demente, e lo tratti come tale
spiegargli che ducati ha gi? bruciato carriere a troppi piloti ed anche gli altri arrancano, ? un discorso troppo difficile.
spiegargli che se se ne va valentino la ducati ha finito di correre in gp ? fantascienza....
poracci
di questo non ne sono convinto...pu? darsi anche che Ducati abbia concentrato troppo le risorse su Vale perdendo di vista l'evoluzione del mezzo che avevano in mente...
anche io se sto facendo un tatuaggio a colori e ddi punto in bianco il clliente se ne esce con richieste strane...potrebbe mettermi in difficolt?, solo che io magari posso dirgli "stai a d? 'na minchiata" e spiegargli cosa intendo fare, lo magari non "possono/vogliono/volevano"
secondo me sottovalutate un p? troppo il "potere" di Rossi in Ducati
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdi questo non ne sono convinto...pu? darsi anche che Ducati abbia concentrato troppo le risorse su Vale perdendo di vista l'evoluzione del mezzo che avevano in mente...
anche io se sto facendo un tatuaggio a colori e ddi punto in bianco il clliente se ne esce con richieste strane...potrebbe mettermi in difficolt?, solo che io magari posso dirgli "stai a d? 'na minchiata" e spiegargli cosa intendo fare, lo magari non "possono/vogliono/volevano"
secondo me sottovalutate un p? troppo il "potere" di Rossi in Ducati
-non si fossero gi? bruciati troppi piloti con ducati
- qualcun altro avesse vinto con ducati, o fatto prestazioni decenti oltre a stoner negli ultimi anni
- se stoner stesso non avesse detto che con ducati ? difficile persino uscire dai box
-se l'evoluzione che avevano in mente avesse prodotto dei miglioramenti o risultati anche random
- se non fosse palese che persino stoner ci ha vinto si qualche gara, ma le altre si ? perso il conto delle volte che ? caduto
- se non fosse palese che senza le bridgestone nel 2007 il mondiale non lo vinceva
- ogni pilota che l'ha presa in mano si ? messo le mani nei capelli
- se l'evoluzione ducati non fosse in negativo, visto che prima ha sfiorato un mondiale capirossi, gibe ci andava bene, bayliss ci ha vinto, poi solo stoner e gli altri spariti... e stoner che si lamentava alla morte...
si pu? essere tifosi o meno di vale, ma pensare che si sia rincoglionito di colpo lui, burgess e company... o peggio pensare che vada via lui ed arrivi il supermanico che vince con ducati.... per me ? follia pura
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postguarda, sarei d'accordo con ci? che dici se:
- qualcun altro avesse vinto con ducati, o fatto prestazioni decenti oltre a stoner negli ultimi anni
- se stoner stesso non avesse detto che con ducati ? difficile persino uscire dai box
-se l'evoluzione che avevano in mente avesse prodotto dei miglioramenti o risultati anche random
- se non fosse palese che persino stoner ci ha vinto si qualche gara, ma le altre si ? perso il conto delle volte che ? caduto
- se non fosse palese che senza le bridgestone nel 2007 il mondiale non lo vinceva
- se l'evoluzione ducati non fosse in negativo, visto che prima ha sfiorato un mondiale capirossi, gibe ci andava bene, bayliss ci ha vinto, poi solo stoner e gli altri spariti... e stoner che si lamentava alla morte...
si pu? essere tifosi o meno di vale, ma pensare che si sia rincoglionito di colpo lui, burgess e company... o peggio pensare che vada via lui ed arrivi il supermanico che vince con ducati.... per me ? follia pura
Un intervento inattaccabile, sei un grande Lu? :1:
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
visto che si pensa che il marcio c'e solo nella fazione pro-rossi,questa ? la dimostrazione che la merda pu? avere qualsiasi colore...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postguarda, sarei d'accordo con ci? che dici se:
Per questo si attira antipatie cos? feroci e tutti quelli a cui non piace sanno benissimo che non ? bollito come pilota.
Ma in tanti lo aspettavano al varco ed appena ha steccato sono arrivate le critiche,a mio modo di vedere,meritate.
Comment
X
Comment