Ti vedo esperto di mal di pancia e gomblodddi... Tuo, mio.. Hahahaha mandovat?:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carriera di VALENTINO ROSSI in un'immagine
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostTi vedo esperto di mal di pancia e gomblodddi... Tuo, mio.. Hahahaha mandovat?:1:
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... eh vedo in che crisi mistica ?... ma parli di stoner.. o di rossi?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh beh dici poco.. lorenzo ha bastonato rossi a parit? di moto, e probabilmente lo farebbe ancora...
moto gp Catalunya duello ultimi 3 giri Lorenzo vs Rossi - YouTube
Rossi Owns Lorenzo In Catalunya !!! - YouTube
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postesticazzi.. allora rossi ? il penultimo degli ultimiLast edited by mandrake13; 16-05-12, 12:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh beh dici poco.. lorenzo ha bastonato rossi a parit? di moto, e probabilmente lo farebbe ancora...Last edited by mandrake13; 16-05-12, 10:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostDimendichi gli anni che rotolava..
Stoner invece cadeva anche sulla RC 211 V, cadeva sull'Aprilia, cadeva sulla carotona......
ma va bene cos? non c'? problema...gli alti e bassi li hanno avuti tutti i piloti...il problema ? sapere vedere da tutte e due le parti....
Cosa che i supporters di Stoner (che poi erano quelli che tifavano Lorenzo l'anno prima) non capiscono perch? basta spalare letame su Rossi in maniera univoca.
Son contenti cos? che ci vuoi fare....
Solo che loro sono i veri appassionati (io li chiamo voltagabbana)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi si... stoner cade.. sul gradino pi? alto del podio.. da quando c'? lui in motogp, rossi e soprattutto i rossisti sukano come non mai.
Comment
X
Comment