Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER ? il re indiscusso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    si infatti il primo titolo per manifesta superiorit? di motore e gomme, il secondo per manifesta superiorit? di tutta la moto.

sia chiaro che non dico che non sia un manico(al momento il pi? veloce di tutti)
    ma leggendo il titolo io penso che il re indiscusso di una categoria non puo fare
    1-2-4-4-1
    mi pare che gli anni de 2-4-4 sia stato messo discretamente in discussione o no
    E' sempre stato messo in diuscussione da quelli che denigravano il suo talento per ervitare che offuscasse Rossi, e le tue cazzate in relazione al 2007 lo dimostrano ancora adesso. (Capirossi con la "supermoto, il supedrmotore e le supergomme, 7? a 200 punti di distanza, ma capisco che ? bene non prenderlo in considerazione se no il teorema di Stoner-scarso, ma aiutato dal resto, fa acqua da tutte le parti.

Ricordo ancora interminabili discussioni da parte di personaggi come te, che con il prosciutto sugli occhi (alcuni cecati e lobotomizzati dal 46, altri consapevoli ma in malafede) su come Stoner fosse aiutato dall'elettronica aliena, dal motore sgorbutico (che ora d? problemi a Rossi) e dal Traction Control.

Ora ? stato tutto smascherato, e a ruoli invertiti (Stoner su una moto finalmente buona, e Rossi con il cancello) si ? visto che Stoner stradomina e Rossi non vince nemmeno per sbaglio, e per fare un podio a culo deve sperare che si sdraino in 8...

Finalmente si ? capito il VERO valore di Stoner, negato reiteratamente per anni, ma adesso, sfasciandosi le corna contro il muro, molti (mica tutti ancora, vedo9 sono costretti ad ammetteree l'immenso valore dell'Australiano e le tante pugnette dell'Italiano.

Amen

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' sempre stato messo in diuscussione da quelli che denigravano il suo talento per ervitare che offuscasse Rossi, e le tue cazzate in relazione al 2007 lo dimostrano ancora adesso. (Capirossi con la "supermoto, il supedrmotore e le supergomme, 7? a 200 punti di distanza, ma capisco che ? bene non prenderlo in considerazione se no il teorema di Stoner-scarso, ma aiutato dal resto, fa acqua da tutte le parti.

Ricordo ancora interminabili discussioni da parte di personaggi come te, che con il prosciutto sugli occhi (alcuni cecati e lobotomizzati dal 46, altri consapevoli ma in malafede) su come Stoner fosse aiutato dall'elettronica aliena, dal motore sgorbutico (che ora d? problemi a Rossi) e dal Traction Control.

Ora ? stato tutto smascherato, e a ruoli invertiti (Stoner su una moto finalmente buona, e Rossi con il cancello) si ? visto che Stoner stradomina e Rossi non vince nemmeno per sbaglio, e per fare un podio a culo deve sperare che si sdraino in 8...

Finalmente si ? capito il VERO valore di Stoner, negato reiteratamente per anni, ma adesso, sfasciandosi le corna contro il muro, molti (mica tutti ancora, vedo9 sono costretti ad ammetteree l'immenso valore dell'Australiano e le tante pugnette dell'Italiano.

Amen

Amen un par de co..., poi scusa ma in quanto a cazzate a mio avviso qui tu di dette e scritte non sei secondo a nessuno
      ti ripeto..ma mi confermi che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, non sto' mettendo in dubbio l'immenso valore dell'Australiano, anzi da tifoso di Vale ti dir? che Casey in quanto a velocit? pura e spettacolarit? di guida ? senz'altro superiore all'Italiano.
      il mio intervento era finalizzato a contestare il titolo del 3d
      Stoner re della guida spettacolare in derapata (produttiva) e forse il pi? veloce e cazzuto di sempre SI Stoner re dell'era 800 NO
      p.s. ti prego di notare la faccina e quindi dedurre un tono amichevole, perch? non mi piace essere preso per cazzaro almeno non 2 volte di seguito

Comment

• Font Size
        Amen un par de co..., poi scusa ma in quanto a cazzate a mio avviso qui tu di dette e scritte non sei secondo a nessuno
        ti ripeto..ma mi confermi che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire, non sto' mettendo in dubbio l'immenso valore dell'Australiano, anzi da tifoso di Vale ti dir? che Casey in quanto a velocit? pura e spettacolarit? di guida ? senz'altro superiore all'Italiano.
        il mio intervento era finalizzato a contestare il titolo del 3d
        Stoner re della guida spettacolare in derapata (produttiva) e forse il pi? veloce e cazzuto di sempre SI Stoner re dell'era 800 NO
        p.s. ti prego di notare la faccina e quindi dedurre un tono amichevole, perch? non mi piace essere preso per cazzaro almeno non 2 volte di seguito
        Scusa, entrando pi? nel dettaglio, chi ? che ha dominato l'Era delle 800? Giusto per tirare fuori un p? di numeri.

Quanto al cazzaro tranquillo, che qua siamo tutti mega-cazzari!

Comment

• Font Size
          Scusa, entrando pi? nel dettaglio, chi ? che ha dominato l'Era delle 800? Giusto per tirare fuori un p? di numeri.

Quanto al cazzaro tranquillo, che qua siamo tutti mega-cazzari!
          Casey Stoner ? il Re della 800
          agevolo pagina di gpone con qualche numero.............

33 vittorie
          58 podi
          32 pole

'na caccola!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by scar79 View Post

33 vittorie
            58 podi
            32 pole

'na caccola!!!!!!!!!!!!!
            Vuoi dire che non ? roba da anti-rossi dire che Stoner ? il Re della 800, ma verit? conclamata?

Comment

• Font Size

33 vittorie
              58 podi
              32 pole

'na caccola!!!!!!!!!!!!!
              diamo alla parola re e dominatore un significato differente allora, che Stoner abbia vinto pi? gare e sia stato pi? presente sul podio ? insindacabile, che sia velocissimo ? innegabile anche pi? veloce del miglior Rossi probabilmente, ma continuo a dire che non ? stato un dominio il suo ? non ? il re di niente, a mondiali ? a pari con Rossi, per ben 3 volte su 5 in campionato ? arrivato dietro all'italiano, e 2 volte su 5 tre piloti sono arivati davanti a lui a fine stagione, ragazzi questo non ? dominare una categoria, ma se vi piace pensarlo allora va bene W Stoner dominatore dell'800

Comment

• Font Size
                diamo alla parola re e dominatore un significato differente allora, che Stoner abbia vinto pi? gare e sia stato pi? presente sul podio ? insindacabile, che sia velocissimo ? innegabile anche pi? veloce del miglior Rossi probabilmente, ma continuo a dire che non ? stato un dominio il suo ? non ? il re di niente, a mondiali ? a pari con Rossi, per ben 3 volte su 5 in campionato ? arrivato dietro all'italiano, e 2 volte su 5 tre piloti sono arivati davanti a lui a fine stagione, ragazzi questo non ? dominare una categoria, ma se vi piace pensarlo allora va bene W Stoner dominatore dell'800
                4 anni su ducati con 23 vittorei!!!!!

ace-gioco-partita!!!!!

Comment

• Font Size
                  Vogliamo ricordare al mondo con che moto ? riuscito a vincere un Mondiale Stoner?

E poi, sotto-sotto tu stai forse, per caso, cercando, velatamente, sottilmente, artatamente, di dire che il Re delle 800 ? Rossi?

E che significato daresti, TU, alla parola Re, se vuoi dire che Rossi ? il Re delle 800? Attendiamo...
                  Last edited by Ultrone; 20-05-12, 21:55.

Comment

• Font Size
                    Vogliamo ricordare al mondo con che moto ? riuscito a vincere un Mondiale Stoner?

E poi, sotto-sotto tu stai forse, per caso, cercando, velatamente, sottilmente, artatamente, di dire che il Re delle 800 ? Rossi?

E che significato daresti, TU, alla parola Re, se vuoi dire che Rossi ? il Re delle 800? Attendiamo...

...che sono su scherzi a parte? se alla parola re e dominatore diamo il significato che intendo io la classe 800 non ha avuto un vero dominatore, ? stata una categoria combattuta con alti e bassi da parte di tutti, (a sfavore di Vale purtroppo la 1 stagione ducati disastrosa ha abbassato di molto la media) ti dir? di pi? forse il pi? costante ? stato Lorenzo.

Comment

• Font Size
                      ...che sono su scherzi a parte? se alla parola re e dominatore diamo il significato che intendo io la classe 800 non ha avuto un vero dominatore, ? stata una categoria combattuta con alti e bassi da parte di tutti, (a sfavore di Vale purtroppo la 1 stagione ducati disastrosa ha abbassato di molto la media) ti dir? di pi? forse il pi? costante ? stato Lorenzo.
                      pure Dovizioso non e' andato male!!!!!

Comment

• Font Size
                        4 anni su ducati con 23 vittorei!!!!!

ace-gioco-partita!!!!!
                        vogliamo parlare solo dei 4 anni in ducati?

Vale 4 anni su yamaha 21 vittorie- 2tituli e 3 su 4 davanti a Stoner
                        vai a giocare a tennis che ? meglio

Comment

• Font Size
                          vogliamo parlare solo dei 4 anni in ducati?

Vale 4 anni su yamaha 21 vittorie- 2tituli e 3 su 4 davanti a Stoner
                          vai a giocare a tennis che ? meglio
                          Ma in che mondo parallelo? Tavullialand?
                          Ma soprattutto... Ti ricordi da quanto corrono nella stessa categoria?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            vive in un mondo tutto suo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              mi ? stato portatol'esempio dei 4 anni su ducati e io ho risposto con quelli che sono stati i risultati dei primi 4 anni di 800, perch? nel mondo dell'antitavullialand le cose sono andate diversamente?

Comment

• Font Size
                                vive in un mondo tutto suo!!!!!!!!!!!!!
                                Come il 90% dei Tavulliani!

Oggi mi sono spaventato sul serio da come sono usciti fuori certi personaggi! Ammazza che rancore che covavano sotto le ceneri! E' bastata una scoreggia del Tavullo, per farli esplodere in un turbinio di farneticazioni!

Comment

X
                                Working...
                                X