Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER ? il re indiscusso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    mi ? stato portatol'esempio dei 4 anni su ducati e io ho risposto con quelli che sono stati i risultati dei primi 4 anni di 800, perch? nel mondo dell'antitavullialand le cose sono andate diversamente?
    Si in effetti il milan non ? pi? quello di una volta.

E ora che anche io ho risposto senza senso... Rispondimi tu..
    Stoner cosa ha guidato? La ducazzi.. Rossi cosa guida? La ducazzi.. Mi fai un rapido confronto di risultati a parit? di mezzo? please?

Comment

• Font Size
      mi ? stato portatol'esempio dei 4 anni su ducati e io ho risposto con quelli che sono stati i risultati dei primi 4 anni di 800, perch? nel mondo dell'antitavullialand le cose sono andate diversamente?
      Wee sveglia aleps! Se Stoner avesse avuto una moto, non dico buona come la Yamaha di Rossi, ma buona solo la met?, sai quante gare e Mondiali avrebbe vinto indisturbato? E l'anno scorso (e questo) lo ha dimostrato.

Tu parli di Rossi, ma che moto aveva? Stoner per 4 anni ha guidato un cancello, almeno il silenzio sarebbe stato pi? rispettoso che sparare certe cagate!

Rossi meglio di Stonmer? Ma hai preso in considerazione con che rispettive moto, o la moto-cesso vale solo quando c'? Rossi seduto sopra?

Troppe cose valgono o non valgono se c'? di mezzo Rossi, e questo per certa gente sarebbe IL VEDO SPIRITO del Motociclismo. Ma andate a cagare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Come il 90% dei Tavulliani!

Oggi mi sono spaventato sul serio da come sono usciti fuori certi personaggi! Ammazza che rancore che covavano sotto le ceneri! E' bastata una scoreggia del Tavullo, per farli esplodere in un turbinio di farneticazioni!
        ma ci siete o ci fate...
        allora, ma se uno per rafforzare il concetto di dominio e superiorit? di Stoner mi porta l'esempio (testuale)
        "4 anni su ducati 23 vittorie...ace-gioco-partita"
        e io gli rispondo che negli stessi 4 anni che Stoner vinceva 23 gare su ducati Rossi ne vinceva 21 su yamaha (rompendosi nel mentre anche una gamba aggiungo) e per di pi? vinceva 2 titoli a 1 e se lo metteva dietro a fine stagione 3 volte su 4 mi spiegate quali sarebbero le farneticherie che sto' dicendo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Wee sveglia aleps! Se Stoner avesse avuto una moto, non dico buona come la Yamaha di Rossi, ma buona solo la met?, sai quante gare e Mondiali avrebbe vinto indisturbato? E l'anno scorso (e questo) lo ha dimostrato.

Tu parli di Rossi, ma che moto aveva? Stoner per 4 anni ha guidato un cancello, almeno il silenzio sarebbe stato pi? rispettoso che sparare certe cagate!

Rossi meglio di Stonmer? Ma hai preso in considerazione con che rispettive moto, o la moto-cesso vale solo quando c'? Rossi seduto sopra?

Troppe cose valgono o non valgono se c'? di mezzo Rossi, e questo per certa gente sarebbe IL VEDO SPIRITO del Motociclismo. Ma andate a cagare!
          !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma ci siete o ci fate...
            allora, ma se uno per rafforzare il concetto di dominio e superiorit? di Stoner mi porta l'esempio (testuale)
            "4 anni su ducati 23 vittorie...ace-gioco-partita"
            e io gli rispondo che negli stessi 4 anni che Stoner vinceva 23 gare su ducati Rossi ne vinceva 21 su yamaha (rompendosi nel mentre anche una gamba aggiungo) e per di pi? vinceva 2 titoli a 1 e se lo metteva dietro a fine stagione 3 volte su 4 mi spiegate quali sarebbero le farneticherie che sto' dicendo?
            Ma allora la ducati non e' un cesso??????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by scar79 View Post
              La spalla, la gamba, la posizione in sella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by scar79 View Post

L'ho detto anche in altri post che secondo me la Ducati non ? un cesso, e ho mosso delle critiche a Rossi sul fatto che non sia stato in grado ne' di rendere la ducati su misura per lui ne tanto meno adattarsi lui alla moto, e ribadisco ancora una volta che ritengo Stoner per certi aspetti pi? forte di Rossi, ma dire che Stoner ha dominato la classe 800 no, poi se vogliamo giocare e percularci ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                  q8 ultrone al 100%
                  stoner pi? vicino all'ideale di pilota (almeno il mio),considerando anche l'aspeto uomo oltre che numero di titoli non c'? paragone col giullare rossi che...
                  potrebbe stare semplicemente non simpatico ma poi ci sono i tavullia boyz e ti portano inevitabilmente a detestarlo

non scordiamoci che grazie a rossi anche le casalinghe capiscono di moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frow View Post
                    q8 ultrone al 100%
                    stoner pi? vicino all'ideale di pilota (almeno il mio),considerando anche l'aspeto uomo oltre che numero di titoli non c'? paragone col giullare rossi che...
                    potrebbe stare semplicemente non simpatico ma poi ci sono i tavullia boyz e ti portano inevitabilmente a detestarlo

non scordiamoci che grazie a rossi anche le casalinghe capiscono di moto
                    questi sono pareri personali e soggettivi ci stanno tutti ci mancherebbe, anche a me non ? che piaciono tutti gli atteggiamenti di rossi sia ben chiaro!!!
                    Mi sono solo permesso di chiedere su che basi di definisce un pilota re e dominatore di una categoria quando ? stato battuto 3 volte su 5.

Comment

• Font Size
                      In effetti le vittorie contano solo quando fa comodo.. A casa mia se vinci lo stesso numero di mondiali, di cui uno sulla moto che all'altro fa sembrare impedito.. E vinci oi? gare... Beh.. Andare a vedere un terzo o quarto posto significa essere alla frutta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        In effetti le vittorie contano solo quando fa comodo.. A casa mia se vinci lo stesso numero di mondiali, di cui uno sulla moto che all'altro fa sembrare impedito.. E vinci oi? gare... Beh.. Andare a vedere un terzo o quarto posto significa essere alla frutta..
                        hai ragione, Stoner ? stato pi? bravo e ha vinto di pi?, ma non ha dominato un bel niente.merito a lui che faceva volare(sotto tutti i punti di vista per?) la ducati

motogp 1000 dal 2002 al 2006
                        vinti 4 campionati su 5
                        vinte 45 gare
                        il secondo pilota per numero di gare vinte ne vince 8
                        e "l'eterno rivale" ne vince 5
                        e non sto neanche a contare i piazzamenti...
                        questo a casa mia ? dominare...

e adesso non parlatemi di amarcord o talebanismo, siete Voi che insistete ad asserire quello che non esiste.
                        tanto di cappello a Stoner per quello che ha fatto e per quello che potrebbe ancora fare se non avesse deciso di andarsene, un po' meno a Voi che siete molto peggio di certi Rossisiti (dei quali io non faccio parte)

Comment

• Font Size
                          C'? qualcuno che dice che rossi non ha dominato in quegli anni?
                          Pensa che qualcuno l'ha pure battuto.

Se vuoi diciamo che stoner ha vinto di pi? e non dominato.. Ma allora passami che rossi fa cagare da due anni a questa parte, non solo ? arrivato dietro. Inguardabile se paragonato a Stoner e pure alla peggior stagione di biaggi in motogp.
                          Last edited by AndreaRS250; 21-05-12, 00:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            C'? qualcuno che dice che rossi non ha dominato in quegli anni?
                            Pensa che qualcuno l'ha pure battuto.

Se vuoi diciamo che stoner ha vinto di pi? e non dominato.. Ma allora passami che rossi fa cagare da due anni a questa parte, non solo ? arrivato dietro. Inguardabile se paragonato a Stoner e pure alla peggior stagione di biaggi in motogp.
                            niente da obiettare, purtroppo ? la "dura" realt?, e non la colpa solo alla moto, quindi come vedi non sono un fanatico con il prosciutto sugl'occhi.
                            avete scritto di tutto e di pi? sulla disfatta di Rossi in Ducati e purtroppo ? l'evidenza dei fatti, cosi come ? palese che Stoner sia un mostro e abbia vinto di pi? ma non che ha dominato, almeno per quello che intendo io per dominio.

Comment

• Font Size
                              secondo me col passare del tempo i crudi numeri contano sempre meno ed esce fuori pi? una visione del pilota a 360 gradi,quindi lo si riconsidera anche sotto la luce del suo modo di essere
                              chi ? stato un vero re lo si vedr? col tempo,solo dopo che avr? ceduto lo scettro IMHO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frow View Post
                                secondo me col passare del tempo i crudi numeri contano sempre meno ed esce fuori pi? una visione del pilota a 360 gradi,quindi lo si riconsidera anche sotto la luce del suo modo di essere
                                chi ? stato un vero re lo si vedr? col tempo,solo dopo che avr? ceduto lo scettro IMHO
                                ...beh allora penso che non ci sia pi? niente da aggiungere

Comment

X
                                Working...
                                X