Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ce li vedete Stoner e Lorenzo a scambiarsi le rispettive vicessitudini appoggiati sulla moto
Quelli si che mi rappresentavano in quanto motociclsita, sembriamo io e mio fratello che ci scambiamo impressioni fuori dal bar appena scesi per la SS80
ma ce li vedete Stoner e Lorenzo a scambiarsi le rispettive vicessitudini appoggiati sulla moto
Quelli si che mi rappresentavano in quanto motociclsita, sembriamo io e mio fratello che ci scambiamo impressioni fuori dal bar appena scesi per la SS80
azz tu e tuo fratello andate forte :1:
stoner e lorenzo non credo si scambieranno mai 2 parole cosi' come loro..
ma credo che nessun altro in tempi recenti l'ha fatto....
al massimo stoner scambia 2 schiaffi con chi non se scanza
Ma questi,TUTTI,so' esseri umani.....
Stessa cosa non si pu? dire per TUTTI quelli che li idolatrano (e qui dentro avoja quanti ce ne stanno),perch? secondo me idolatrare uno sportivo ? da invertebrati unicellulari (co' l'Iphone ).
Comment