Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto meravigliosa! Schwants+Raney
Collapse
X
-
bellissima ed esplicativa dei tempi che furono
ma ce li vedete Stoner e Lorenzo a scambiarsi le rispettive vicessitudini appoggiati sulla moto
Quelli si che mi rappresentavano in quanto motociclsita, sembriamo io e mio fratello che ci scambiamo impressioni fuori dal bar appena scesi per la SS80
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbellissima ed esplicativa dei tempi che furono
ma ce li vedete Stoner e Lorenzo a scambiarsi le rispettive vicessitudini appoggiati sulla moto
Quelli si che mi rappresentavano in quanto motociclsita, sembriamo io e mio fratello che ci scambiamo impressioni fuori dal bar appena scesi per la SS80
azz tu e tuo fratello andate forte :1:
stoner e lorenzo non credo si scambieranno mai 2 parole cosi' come loro..
ma credo che nessun altro in tempi recenti l'ha fatto....
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbellissima ed esplicativa dei tempi che furono
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postmeno male che qualche volta
tornano esseri umani
Ma questi,TUTTI,so' esseri umani.....
Stessa cosa non si pu? dire per TUTTI quelli che li idolatrano (e qui dentro avoja quanti ce ne stanno),perch? secondo me idolatrare uno sportivo ? da invertebrati unicellulari (co' l'Iphone ).
Comment
X
Comment