Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevano fargli fare una figura di merda e agli occhi dei talebani ci sono anche riusciti.. ma gli anni ci hanno restituito il vero vincitore del mongolino d'oro hehehe
Povero Meda...gli si ? rivoltato tutto contro, non mi ? mai piaciuto il Biaggi personaggio come non mi piace Rossi personaggio...ma Meda mi sembra proprio una serpe con chi non digerisce
come mai non fa domande simili a Rossi oggi?? dai su
Su Cereghini nemmeno mi esprimo, l'unico suo errore ? stato spegnere le luci, togliersi il casco ed entrare in studio per parlare
figurati se dovessero fare delle domande cosi a ricciolo d'oro...apriti cielo...sono dei grandissimi paraculo tutto qui...
il giornalista colpisce dove pu? colpire, e un "complotto" honda ai danni di Biaggi per cacciarlo dalla MotoGp ? verosimile, parlare di complotto in ambito Rossi Ducati avrebbe poco senso.
Comment