Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di Biaggi in hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo di Biaggi in hrc

[YOUTUBE]nrVA7CDuwFs&feature=related[/YOUTUBE]

Gomblottoooooooooooo!!

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    [YOUTUBE]nrVA7CDuwFs&feature=related[/YOUTUBE]

Gomblottoooooooooooo!!
    ragnos... sei nella cacca... adesso arriva Ultrone e ti fustiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      ragnos... sei nella cacca... adesso arriva Ultrone e ti fustiga
      bauhauhauhauhauha ma io s? d'accordo con il grandissimo Max

Comment

• Font Size
        che roBBa!!

L'anno della vendetta Honda....

Le gomme che finiscono inspegabilmente dopo pochi giri, erogazione motore che cambiava dalla sera alla mattina...mah

andatevi a studiare i passi gara di Biaggi al sabato e poi il rendimento in gara, c'? da ridere parecchio

che tristezza per?, ma ve lo immaGGinate un duello pari livello Biaggi-Rossi che bello che sarebbe stato

Comment

• Font Size
          volevano fargli fare una figura di merda e agli occhi dei talebani ci sono anche riusciti.. ma gli anni ci hanno restituito il vero vincitore del mongolino d'oro hehehe

Comment

• Font Size
            Povero Meda...gli si ? rivoltato tutto contro, non mi ? mai piaciuto il Biaggi personaggio come non mi piace Rossi personaggio...ma Meda mi sembra proprio una serpe con chi non digerisce

come mai non fa domande simili a Rossi oggi?? dai su

Su Cereghini nemmeno mi esprimo, l'unico suo errore ? stato spegnere le luci, togliersi il casco ed entrare in studio per parlare

Comment

• Font Size
              figurati se dovessero fare delle domande cosi a ricciolo d'oro...apriti cielo...sono dei grandissimi paraculo tutto qui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                figurati se dovessero fare delle domande cosi a ricciolo d'oro...apriti cielo...sono dei grandissimi paraculo tutto qui...

il giornalista colpisce dove pu? colpire, e un "complotto" honda ai danni di Biaggi per cacciarlo dalla MotoGp ? verosimile, parlare di complotto in ambito Rossi Ducati avrebbe poco senso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Su Cereghini nemmeno mi esprimo, l'unico suo errore ? stato spegnere le luci, togliersi il casco ed entrare in studio per parlare

eheh quoto

Comment

X
                  Working...
                  X