Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sembra girare molto pulito ma ogni tanto sbaglio o si sente un ra-ta-ta gi? conosciuto??
dici quando piega? potrebbe anche darsi che col cambio di circonferenza delle gomme prenda il limitatore... magari sulle 125 gp era un fuorigiri, ma era tollerabile, perch? come raddrizzava il motore tornava nel range ottimale.. mentre se lo fai col 4t le valvole si piantano nel pistone
dici quando piega? potrebbe anche darsi che col cambio di circonferenza delle gomme prenda il limitatore... magari sulle 125 gp era un fuorigiri, ma era tollerabile, perch? come raddrizzava il motore tornava nel range ottimale.. mentre se lo fai col 4t le valvole si piantano nel pistone
se non sbaglio anche in uscita mi pare di averlo sentito...non potrebbe essere una sorta di TC ?? alla fine anche piccole potenze possono far perdere aderenza al posteriore, mentre con un TC, magari leggero, potrebbero fare quasi la curva in pieno o quasi, o ho detto una caxxata ?
se non sbaglio anche in uscita mi pare di averlo sentito...non potrebbe essere una sorta di TC ?? alla fine anche piccole potenze possono far perdere aderenza al posteriore, mentre con un TC, magari leggero, potrebbero fare quasi la curva in pieno o quasi, o ho detto una caxxata ?
gli high side si vedevano pure in 125 e anche con l'rs 125 qualche volta mi stavo ribaltando in accelerazione...
per? potrebbe essere anche un rumore dovuto alla parzializzazione, in particolare quello della 4 curva
comunque dovrebbero avere la centralina unica, bisogna vedere se il tc ? previsto
Il TC sulle moto3 non ? previsto anche se la centralina unica ha anche il canale per il TC. questo ? stato fatto per abituare i piloti al fatto che nelle classi superiori il TC c'? e quindi abituarsi ad avere a che fare con esso.
Le moto3 gi? stanno girando sui tempi delle 125 a Jerez.
sembra girare molto pulito ma ogni tanto sbaglio o si sente un ra-ta-ta gi? conosciuto??
...sta prendeno dei limitatori, non ? il tc difatti lo senti che lo fa a alti giri e poi cambia marcia... gli succede anche in inserimento di un curvone in pieno...
Comment