Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si vede che ? rimasto scioccato per la recente perdita dell'amico.......
solo una parola....INOPPORTUNO!!!!!
ma che caxxo stai dicendo??????????? ma perch? se muore un tuo amico ti rinchiudi in casa a vita tranne che per andare a lavorare??????????
connettete il cervello, ogni tanto mica sempre ehhhh
ma che caxxo stai dicendo??????????? ma perch? se muore un tuo amico ti rinchiudi in casa a vita tranne che per andare a lavorare??????????
connettete il cervello, ogni tanto mica sempre ehhhh
.senti bello...(si fa per dire...) ..io dico faccio asserisco agisco e scrivo..COME CAXXO MI PARE....ti ? chiaro????..il cervello (se cell'hai...) connettilo tu.....e connettilo bene perch? nessuno dice che deve rimanere chiuso in casa a vita....o non andare a lavorare....ma questo evento PER LA MIA SENSIBILITA'....(sei sempre connesso..????...) ...se lo poteva risparmiare...visto che va a correre per esibizione .... QUESTO E' IL MIO PENSIERO..SE NON TI PIACE ...PAZIENZA...TE LO FARAI ANDAR BENE ADESSO..E IN SEGUITO!!!!!!!
..e anche per te vale quelo che ho scritto sopra...
io t'ho commentato con tranquillit?, non vedo perch? tu debba rispondere con tanta veemenza... non ti st? giudicando, sto dicendo che le cose inopportune sono altre...
io quando persi mio nonno fui rapito per 3 giorni dai miei amici in un vortice di attivit? ludiche e non... ed ancora li ringrazio per questo... superai il tutto in modo pi? facile...
calcola che con i miei a lavoro 10 ore al giorno sono stato cresciuto proprio da mio nonno...
io t'ho commentato con tranquillit?, non vedo perch? tu debba rispondere con tanta veemenza... non ti st? giudicando, sto dicendo che le cose inopportune sono altre...
io quando persi mio nonno fui rapito per 3 giorni dai miei amici in un vortice di attivit? ludiche e non... ed ancora li ringrazio per questo... superai il tutto in modo pi? facile...
calcola che con i miei a lavoro 10 ore al giorno sono stato cresciuto proprio da mio nonno...
..la veeemenza non ? per te ? per quell?'altro..che sono gi? un paio di volte che senza apparente motivo riponde male..molto male......per te vale solo il concetto!!!!
Comment