Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi TEST Fiesta WRC prima del rally di Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ma se lo conosco anche io Valentino la macchina la davano anche a me?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            ma se lo conosco anche io Valentino la macchina la davano anche a me?

Comment

• Font Size
              io non ho capito quale sia la sponsor....

...mah

Comment

• Font Size
                vabbe dai lo fa x divertirsi.....

Comment

• Font Size
                  ...si vede che ? rimasto scioccato per la recente perdita dell'amico.......

solo una parola....INOPPORTUNO!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post

ma che caxxo stai dicendo??????????? ma perch? se muore un tuo amico ti rinchiudi in casa a vita tranne che per andare a lavorare??????????
                    connettete il cervello, ogni tanto mica sempre ehhhh

Comment

• Font Size

inopportuno???

perch??? scusami ?, ma inopportuno ? il tuo intervento....
                      fosse stato come dici tu non sarebbe nemmeno dovuto essere a valencia...

poi perch?... magari queste cose ti aiutano a staccare e star meno male no??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ma che caxxo stai dicendo??????????? ma perch? se muore un tuo amico ti rinchiudi in casa a vita tranne che per andare a lavorare??????????
                        connettete il cervello, ogni tanto mica sempre ehhhh
                        .senti bello...(si fa per dire...) ..io dico faccio asserisco agisco e scrivo..COME CAXXO MI PARE....ti ? chiaro????..il cervello (se cell'hai...) connettilo tu.....e connettilo bene perch? nessuno dice che deve rimanere chiuso in casa a vita....o non andare a lavorare....ma questo evento PER LA MIA SENSIBILITA'....(sei sempre connesso..????...) ...se lo poteva risparmiare...visto che va a correre per esibizione .... QUESTO E' IL MIO PENSIERO..SE NON TI PIACE ...PAZIENZA...TE LO FARAI ANDAR BENE ADESSO..E IN SEGUITO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          inopportuno???

perch??? scusami ?, ma inopportuno ? il tuo intervento....
                          fosse stato come dici tu non sarebbe nemmeno dovuto essere a valencia...

poi perch?... magari queste cose ti aiutano a staccare e star meno male no??
                          ..e anche per te vale quelo che ho scritto sopra...

Comment

• Font Size
                            ..e anche per te vale quelo che ho scritto sopra...
                            io t'ho commentato con tranquillit?, non vedo perch? tu debba rispondere con tanta veemenza... non ti st? giudicando, sto dicendo che le cose inopportune sono altre...

io quando persi mio nonno fui rapito per 3 giorni dai miei amici in un vortice di attivit? ludiche e non... ed ancora li ringrazio per questo... superai il tutto in modo pi? facile...
                            calcola che con i miei a lavoro 10 ore al giorno sono stato cresciuto proprio da mio nonno...

Comment

• Font Size
                              io t'ho commentato con tranquillit?, non vedo perch? tu debba rispondere con tanta veemenza... non ti st? giudicando, sto dicendo che le cose inopportune sono altre...

io quando persi mio nonno fui rapito per 3 giorni dai miei amici in un vortice di attivit? ludiche e non... ed ancora li ringrazio per questo... superai il tutto in modo pi? facile...
                              calcola che con i miei a lavoro 10 ore al giorno sono stato cresciuto proprio da mio nonno...
                              ..la veeemenza non ? per te ? per quell?'altro..che sono gi? un paio di volte che senza apparente motivo riponde male..molto male......per te vale solo il concetto!!!!

Comment

• Font Size
                                Ha gi? la tuta del team Tech-3!
                                Con Ducati ? proprio finita la Fiesta!

Comment

X
                                Working...
                                X