Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh beh quando un ci? i soldi...per? uccio tipo pi? scroccone di lui non esiste!Rossi gli ha comprato pure la macchina da rally!
Non capisco se ? una battuta o prli seriamente....
Hai idea di quanti soldi guadagna Uccio????
Non penserai mica che prenda 30 o 40 mila euro all'anno....???
Se si, che lavori spettacolari che fate, anchio faccio Car wrapping, ma solo su auto e furgoni(per ora), non camion, treni ecc... davvero complimenti!!!!
Se si, che lavori spettacolari che fate, anchio faccio Car wrapping, ma solo su auto e furgoni(per ora), non camion, treni ecc... davvero complimenti!!!!
Ciao!!!
purtroppo no... anche io faccio robe simile, ma pi? in piccolo... ste foto le prendo dal twitter di vale, uccio e iannone
Non capisco se ? una battuta o prli seriamente....
Hai idea di quanti soldi guadagna Uccio????
Non penserai mica che prenda 30 o 40 mila euro all'anno....???
E cosa farebbe uccio per "guadagnarsi" la pagnotta?a parte fare da porta borse a rossi?
E cosa farebbe uccio per "guadagnarsi" la pagnotta?a parte fare da porta borse a rossi?
Io non ho scritto che Uccio si guadagna la pagnotta lavorando in miniera,vai a rileggere...Tu hai scritto che ? uno scroccone perch? si ? fatto pagare la macchina da Vale "hai visto la fattura?" e io ho scritto che Uccio pu? tranquillamente permettersi una da Fiesta da Rally "che non ? certamente allestetita da mondiale" per farsi una garetta a Monza...tutto qui....
P.S=Che faccia uno dei lavori pi? invidiati del mondo siamo d'accordo,ma non pensare che sia tutto cos? facile....
Io non ho scritto che Uccio si guadagna la pagnotta lavorando in miniera,vai a rileggere...Tu hai scritto che ? uno scroccone perch? si ? fatto pagare la macchina da Vale "hai visto la fattura?" e io ho scritto che Uccio pu? tranquillamente permettersi una da Fiesta da Rally "che non ? certamente allestetita da mondiale" per farsi una garetta a Monza...tutto qui....
P.S=Che faccia uno dei lavori pi? invidiati del mondo siamo d'accordo,ma non pensare che sia tutto cos? facile....
Comment