Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? il costo dell'adesivo,visto che mi sono informato in un'azienda che solo la matrice viene 200?...per un'adesivo non vale sicuramente la pena...se qualcuno mi fa avere info,? meglio...io dovrei farne una decina..e lo volevo tipo quello di Stoner sulla sua Honda da mettere sul parafango...
Il problema ? il costo dell'adesivo,visto che mi sono informato in un'azienda che solo la matrice viene 200?...per un'adesivo non vale sicuramente la pena...se qualcuno mi fa avere info,? meglio...io dovrei farne una decina..e lo volevo tipo quello di Stoner sulla sua Honda da mettere sul parafango...
magari sar? un rotolo da 50mq,,,,un adesivo di dimensioni normali in quel modo fatto a misura credo non superi i 15?
magari sar? un rotolo da 50mq,,,,un adesivo di dimensioni normali in quel modo fatto a misura credo non superi i 15?
In Effetti mi sa che ha detto una minchiata astronomica sto collega...cmq sto chiedendo,mi informo in alcune aziende qui...poi se interessa vi faccio sapere,io per? lo far? in stile honda Repsol,quindi piccolino sul parafango anteriore...
Il secondo e il terzo adesivo non penso possano essere tagliati col plotter (per via di sfumature e complessit? grafica), vanno quindi stampati e qesto richiede cifre assurde che per un adesivo non vale la pena spendere (come riferisce giuse).
Il primo si pu? tagliare col plotter, ma in questo caso ci vuole un file in formato .eps oppure .ai (adobe illustrator), il pdf o jpeg da quel che so non va bene
Se vi interessano gli adesivi posso farveli io. Sia i prespaziati che quelli sfumati nelle dimensioni che preferite.
per i prezzi le cifre sono decisamente pi? contenute rispetto a quanto scritto: diciamo che ad esempio 1 adesivo col numero 58 alto circa 10 cm non supera i 5 ?.
Comment