Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero 58 Marco Simoncelli per adesivi o altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero 58 Marco Simoncelli per adesivi o altro

Magari a qualcuno serve...

• Font Size
    Serve serve...

Comment

• Font Size

in pdf

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
      MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi..

Comment

• Font Size
          eh non sarebbe una brutta idea...

Il problema ? il costo dell'adesivo,visto che mi sono informato in un'azienda che solo la matrice viene 200?...per un'adesivo non vale sicuramente la pena...se qualcuno mi fa avere info,? meglio...io dovrei farne una decina..e lo volevo tipo quello di Stoner sulla sua Honda da mettere sul parafango...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giusey27HRC View Post
            Il problema ? il costo dell'adesivo,visto che mi sono informato in un'azienda che solo la matrice viene 200?...per un'adesivo non vale sicuramente la pena...se qualcuno mi fa avere info,? meglio...io dovrei farne una decina..e lo volevo tipo quello di Stoner sulla sua Honda da mettere sul parafango...

magari sar? un rotolo da 50mq,,,,un adesivo di dimensioni normali in quel modo fatto a misura credo non superi i 15?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              magari sar? un rotolo da 50mq,,,,un adesivo di dimensioni normali in quel modo fatto a misura credo non superi i 15?
              In Effetti mi sa che ha detto una minchiata astronomica sto collega...cmq sto chiedendo,mi informo in alcune aziende qui...poi se interessa vi faccio sapere,io per? lo far? in stile honda Repsol,quindi piccolino sul parafango anteriore...

Comment

• Font Size
                Per chi volesse far prima, questa settimana su MS c'? l'adesivo...

Comment

• Font Size
                  Il secondo e il terzo adesivo non penso possano essere tagliati col plotter (per via di sfumature e complessit? grafica), vanno quindi stampati e qesto richiede cifre assurde che per un adesivo non vale la pena spendere (come riferisce giuse).
                  Il primo si pu? tagliare col plotter, ma in questo caso ci vuole un file in formato .eps oppure .ai (adobe illustrator), il pdf o jpeg da quel che so non va bene

Comment

• Font Size
                    Se vi interessano gli adesivi posso farveli io. Sia i prespaziati che quelli sfumati nelle dimensioni che preferite.
                    per i prezzi le cifre sono decisamente pi? contenute rispetto a quanto scritto: diciamo che ad esempio 1 adesivo col numero 58 alto circa 10 cm non supera i 5 ?.

Comment

X
                    Working...
                    X