Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vs Stoner Laguna seca 2008 questo me lo ero perso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi vs Stoner Laguna seca 2008 questo me lo ero perso...

The immediate reactions of the main protagonists at the Red Bull U.S. Grand Prix, as Casey Stoner and Valentino Rossi exchange words in Parc Ferme after thei...

:1:

• Font Size
    haha con la sua faccia da culo a favore di telecamera si ? lanciato una bella sfiga.. infatti we'll see

i think he made the mistake alone... ohh yes

Comment

• Font Size
      This is racing

Comment

• Font Size
        ha rosicato, ma alla fine gliele sta rendendo..
        altro che "simoncelli ? un bastardo" col ghigno in faccia

Comment

• Font Size
          almeno casey , con quella moto , ai ducatisti ha regalato anche questo duello ! che anche se perso , col senno di poi , anche con le parole di rossi che descrivono l'impossibilit? di curvare con questa moto in traettorie diverse dalle ottimali, RENDONO A CASEY TUTTO L'ONORE CHE SI MERITA!
          il futuro , riveler? se ? veramnete il piu forte ; ma cmq gia il presente ci fa capire , che IL PIU FORTE PILOTA A GUIDARE UNA DUCATI ? LUI!
          questo ? quello che penso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            haha con la sua faccia da culo a favore di telecamera si ? lanciato una bella sfiga.. infatti we'll see

i think he made the mistake alone... ohh yes
            io mi chiedo,se questi sono i mod, come si puo pretendere seriet? ed educazione dagli utenti?

dilemmone

ps. tra l altro rossi ? andato per stringergli la mano e stoner ha rifiutato, e in questo voi ci vedete un gesto antipatico di rossi

che ridere

Comment

• Font Size
              se vuoi scrivo faccia di bronzo se ti scandalizza di meno il concetto ? quello.

E' facile fare il brillante quando vinci, soprattutto con certe manovre

Comment

• Font Size
                se vuoi scrivo faccia di bronzo se ti scandalizza di meno il concetto ? quello.
                scusami per?, senza polemica, ti faccio una domanda...

ricordi quando dissi che il "se" ? il paese dei cogl...???
                per dire che con i se e con i ma (in quel caso di stoner) non si va da nessuna parte??

b? io mi presi un ban dal topik per aver insultato il pilota australiano.. e l'offesa non era nemmeno diretta....

questo caso non ? lo stesso???

realmente non voglio fare polemica...

Comment

• Font Size
                  ha rosicato, ma alla fine gliele sta rendendo..
                  altro che "simoncelli ? un bastardo" col ghigno in faccia
                  gli sta rendendo cosa.....
                  che forse si vince un mondiale?

porta pazienza..... lasciali lavorare burghers e company...

su sta storia del bastardo, hanno capito quasi tutti che l'ha detto scherzando e ridendo ad un suo amico, era davvero molto evidente per chi
                  ha visto l'intervista
                  leggendo la cosa in intervista scritta, non rende l'idea di quel momento

Comment

• Font Size
                    io ricordo le parole dette, non letta.. e quello che ha detto dopo.. beh..

comunque mi autobanno dal thread per venire incontro alla sensibilit? degli utenti che ogni giorno lottano contro la tirannia dei mod

Comment

• Font Size
                      comunque mi autobanno dal thread per venire incontro alla sensibilit? degli utenti che ogni giorno lottano contro la tirannia dei mod
                      sai benissimo che non intendo questo...

e che non ce l'ho con te...

so che il lavoro di mod non ? semplice... anche io faccio il mod in un forum (www.puntoevoforum.com), ovviamente ? un piccolo forum e le cose sono pi? semplici....
                      mi piace DDG perch? ? molto pi? rilassato e di manica larga....

Comment

• Font Size
                        eccco l'intervista di rossi a misano 2011

Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart

Comment

• Font Size
                          ma infatti riconosco che faccia da culo possa dare fastidio,
                          potevo benissimo scrivere faccia da peeerla
                          faccia di bronzo
                          faccia di tolla
                          ? quello che intendevo, non certo un insulto gratuito.. ma proprio riferito al fare quella faccia li da furbo nel momento sbagliato

proprio perch? qui, almeno per me, il clima deve essere rilassato, vedi il mio tono come fossimo al bar ridendo.
                          Last edited by AndreaRS250; 08-09-11, 20:27.

Comment

• Font Size
                            io ricordo le parole dette, non letta.. e quello che ha detto dopo.. beh..
                            ma daiiiii daiiiiii
                            ma se l'hai visto, capisco che tu lo possa vedere come il diavolo, ma non puoi fraintenderlo dai!

mi ? sembrato proprio come hai scritto di te, si ? visto che parlava come se fosse al bar ridendo e scherzando
                            anche simoncelli rideva dai....

Comment

• Font Size
                              ma infatti riconosco che faccia da culo possa dare fastidio,
                              potevo benissimo scrivere faccia da peeerla
                              faccia di bronzo
                              faccia di tolla
                              ? quello che intendevo, non certo un insulto gratuito.. ma proprio riferito al fare quella faccia li da furbo nel momento sbagliato

proprio perch? qui, almeno per me, il clima deve essere rilassato, vedi il mio tono come fossimo al bar ridendo.

P.S. grazie, non volevo mancare di rispetto

Comment

X
                              Working...
                              X