Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa di Kevin Schwantz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il suo posto ? l?, come un trofeo.
    L'ho comprata circa un anno fa da un ragazzo restauratore, che l'ha presa ch'era un rottame, l'ha smontata tutta completamente (nel vero senso della parola, vite per vite), e l'ha completamente rifatta e preparata (pistoni monofascia, scarichi Jolly - tranne silenziatori, serbatoietti vari recupero olio, teste lavorate ecc ecc...).
    In pratica ho preso una moto che sembrava appena uscita dal concessionario e con 0 km.
    Le ho fatto il rodaggio e poi un paio di giri "giusti" sui monti qui intorno, per un totale di circa 250 km.
    Che dire: piccola ma fulminea!!! Ha un agilit? imbarazzante e con la ciclistica che monta ? eccezionale.
    Poi, come da intenzioni per cui l'ho presa, l'ho pulita bene, svuotata dei liquidi, messo l'olio di mantenimento e...Appesa!

A breve la iscrivo al registro storico e chiss? se tra un 10 anni varr? qualcosa di pi?.
    Di sicuro per me, che quando avevo sedici anni la sognavo (adesso ne ho 33 di anni), vale come l'oro.
    E poi dai...? un 2 tempi, non le fanno pi?, e come quelle di allora non ce ne sono!
    Personalmente penso che, l'odore dell'olio ricinato da corsa e gli scarichi fumanti, sono l'essenza del motociclismo sportivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peldokateam View Post
      Il suo posto ? l?, come un trofeo.
      L'ho comprata circa un anno fa da un ragazzo restauratore, che l'ha presa ch'era un rottame, l'ha smontata tutta completamente (nel vero senso della parola, vite per vite), e l'ha completamente rifatta e preparata (pistoni monofascia, scarichi Jolly - tranne silenziatori, serbatoietti vari recupero olio, teste lavorate ecc ecc...).
      In pratica ho preso una moto che sembrava appena uscita dal concessionario e con 0 km.
      Le ho fatto il rodaggio e poi un paio di giri "giusti" sui monti qui intorno, per un totale di circa 250 km.
      Che dire: piccola ma fulminea!!! Ha un agilit? imbarazzante e con la ciclistica che monta ? eccezionale.
      Poi, come da intenzioni per cui l'ho presa, l'ho pulita bene, svuotata dei liquidi, messo l'olio di mantenimento e...Appesa!

A breve la iscrivo al registro storico e chiss? se tra un 10 anni varr? qualcosa di pi?.
      Di sicuro per me, che quando avevo sedici anni la sognavo (adesso ne ho 33 di anni), vale come l'oro.
      E poi dai...? un 2 tempi, non le fanno pi?, e come quelle di allora non ce ne sono!
      Personalmente penso che, l'odore dell'olio ricinato da corsa e gli scarichi fumanti, sono l'essenza del motociclismo sportivo.
      e come se stai con Monica Bellucci e poi non te la scopi per?...

Comment

• Font Size
        Per Multimiky:
        Allego altre foto della casina nuova, altro orgoglio e tanti sacrifici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          e come se stai con Monica Bellucci e poi non te la scopi per?...
          Ah ah ah !!!!
          Vero! ma prova ad immaginare di avere Monica Bellucci e non "usarla", perch? a breve arriva anche Megan Fox, molto pi? "giovane e prestante"...STAY TUNED...

Comment

• Font Size
            messo l'olio di mantenimento
            svuotarla ok.
            scusa l'ignoranza.......cosa intendi per olio di mantenimento? e che vantaggi porta?

PS: come l'avete tirata s? per metterla sulle staffe? e come la tenevate in equilibrio mentre la mettevate "in tiro"?

Comment

• Font Size
              Ho riempito i cilindri di olio (viscoso, ma adesso non ricordo esattamente le caratteristiche, dovrei guardare) cos? le fascie non si incollano e tutto resta ben lubrificato.

La moto l'abbiamo portata fin sul balcone imbragandola alla gru da cantiere (tipo carriola con malta no?!) poi, dopo aver fissato le staffe al muro di cemento armato abbiamo allestito in soggiorno un impalcatura da esterni.
              con un paranco a catena l'abbiamo nuovamente imbragata e tirata su, appoggiandola poi sulle staffe. In realt? i cavi d'acciaio sono sono una sicurezza (tant'? che non sono neanche "in tiro"), in quanto sono le staffe e basta che la sorreggono.

Vi dico solo che vedere l'RGV "svolazzare" appesa alla Gru a 7/8 metri da terra in mezzo al piazzale ? stata una cosa da cardiopalma...c'erano tanti col naso all'ins? che mi guardavano pensando che sono pazzo!!!Ah ah ah...E non hanno proprio torto...

Comment

• Font Size

Vi dico solo che vedere l'RGV "svolazzare" appesa alla Gru a 7/8 metri da terra in mezzo al piazzale ? stata una cosa da cardiopalma...c'erano tanti col naso all'ins? che mi guardavano pensando che sono pazzo!!!Ah ah ah...E non hanno proprio torto...
                a me sembra la cosa pi? naturale del mondo

(complimentoni!)

Comment

• Font Size
                  non riesco a vedere manco una foto

Comment

• Font Size
                    Si vedevano...Le rimetto "da altra fonte"...

Eccola!

Comment

• Font Size
                      bella li Peldoka!!!!

Comment

• Font Size
                        Qua un'altra...

Comment

• Font Size
                          ..sfido chiunque a non dirmi che sarebbe magnifico avere nel proprio salotto un mezzo del genere!!!

Comment

• Font Size
                            Vista la chitarra... sar? un caso la targa del suv?

edito... intendevo nell'altro 3D sulla casa di KS

Comment

X
                            Working...
                            X