Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adriana e Casey Stoner, ma due cos? innamorati
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post... camminano cos? quando sono lontani dalle telecamere?
e si qualifica anche come moderatore...mah che tristezza
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postah, alllora si, dai Zul, da te proprio non me l'aspettavo(), io dagli spacciatori di sensazionalismo non "prendo" proprio nulla
Che poi sia vera e interessi a qualcuno, ? tutta un'altra storia(che interessi, per?, mi pare dimostrato: da anni ne parlano, quindi vuol dire che interessa ....
A me ? frega niente !!!
Oltretutto, l'ho gi? detto, per me Adriana ? una bella ragazza qualunque, come in Italia ce ne sono milioni ....
)
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostFoto recente....
Per le chiacchere da paddock.....secondo voi uno va a lavorare da quello che gli ha messo le corna?
ehm... a dire il vero non ? cos?
le chiacchere da box dicono che si SUPPOne che stoner si sia incazzato perch? suppo, per tenerlo tranquillo non gli ha detto che qualcun'altro in ducazzi si stava trombando la moglie....
quindi che sia andato a lavorare di nuovo con suppo , lasciando allo stesso tempo ducati non fa una piega...
chiacchere per chiacchere...se non sai le cose SALLE !!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Cosa si vuole stabilire dalla prossemica della coppia in foto?
Che sono in crisi?
Che fanno gli sposini innamorati solo davanti alle telecamere?
Ho saputo di coppie di fidanzati che si sono separate e mai avresti pensato una cosa possibile perch? fino al giorno prima erano attaccati insieme con la colla.
Comment
-
X
Comment