Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stanno pensando uno scambio alla pari uccio adriana cosi non se deve preoccup? di chi sta ai box...da sola...sai certi avvoltoio che fanno gli amici...com? la canzone ..."w la moglie del motociclista lei fa l'amore lui corre in pista "...era la moglie del ciclista ma ? uguale...dai
O pi? semplicemente ? pure LEI che voleva tornare dal cornificatore e quindi magari, con abile maestria da talamo... ha convinto il prode cangurello...
O pi? semplicemente ? pure LEI che voleva tornare dal cornificatore e quindi magari, con abile maestria da talamo... ha convinto il prode cangurello...
io pure certe volte cammino a 6km da mia moglie, magari sto sovrapensiero e accelero il passo o magari siamo con amici e non ? che abbiamo necessit? di girare incollati per essere veramente innamorati...mah
per chi ? ancora convinto della storia delle corna......
mi date anche 6 numeri per il superenalotto cos? mi sistemo??
PS: non so se gi? lo sapevate ma Babbo Natale non esiste
io pure certe volte cammino a 6km da mia moglie, magari sto sovrapensiero e accelero il passo o magari siamo con amici e non ? che abbiamo necessit? di girare incollati per essere veramente innamorati...mah
per chi ? ancora convinto della storia delle corna......
mi date anche 6 numeri per il superenalotto cos? mi sistemo??
PS: non so se gi? lo sapevate ma Babbo Natale non esiste
concordo sul camminare incollati o meno....
.....ma che se la tr**** solo lui, non ci credo manco morto
Comment