Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies! Che stile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un piacere vederlo
    -serio,
    -professionale,
    -efficace,
    -non si lamenta per niente,
    -costante come un martello,
    -nettamente veloce,
    -non soffre lo stress e resta concentrato,.......
    -non scordatevi il suo primo anno in sbk......della serie 10 su 10...sia in gara(2) che in pole
    -primo anno in gp....non direi male

una moto ufficiale se la merita propio.
    PS:
    spero che rompa ilculo a quel quattello di Lorenzo...
    che comunque ? un pilota stamegavalido....
    e se non si ? montato la testa quest'anno potrebbe fare il bis..........................FORSE
    ma spero che Ben gli faccia il posto in squadra
    Last edited by spqr81; 26-02-11, 09:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      assolutamente no, tanto di cappello a lorenzo come pilota ma se parliamo a livello empatico, preferirei veder vincere spies
      Certo che se dobbiamo fare una gara a chi ? pi? simpaticodei due.... ? veramente dura!
      Senz altro la vince il mio gatto quando mi pianta le unghie sui maroni!!

Comment

• Font Size
        Tornando allo stile...? spettacolare vederlo girare!!!!

L'unica cosa che non mi piace in sta foto sono i guanti color puffo

Ma so che sono per richiamare i colori di uno sponsor (elbowz racing)....

Comment

• Font Size
          per? uno che ha la mammina come manager a me fa pensare.............
          Last edited by fuko-dao; 26-02-11, 16:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            con tutte le sue vicessitudini familiari e gli sforzi con relativi ostacoli che ha incontrato......
            sinceramente non gli si pu? ricrimanare nulla....dargli magari del mammone,mi sembra al quanto esagerato

PS: e se non sapevi che il suo manager era la madre.....
            .... a cosa avresti pensato? ti sarebbe piaciuto al 100%?
            Last edited by spqr81; 26-02-11, 17:01.

Comment

• Font Size
              Quando l'ho visto la prima volta sulla Suzuki Yoshimura ? stato amore a prima vista, ? il mio idolo e sono convinto che si far? valere!!!

Comment

• Font Size
                Spies l'anno scorso ha corso su una moto che poteva permettergli al massimo una posizione dalla 5-6 in poi, quindi dopo le yamaha e honda ufficiali e dopo la Stoner-Ducati e pi? o meno ? sempre stato l? pur non conoscendo i tracciati, negli unici tracciati che conosceva ha fatto invece prestazioni migliori, su tutti il secondo posto in America sverniciato solo da Pedrosa sul rettilineo.
                Penso che pero' dovremmo aspettare ancora un anno per vederlo lottare assiduamente con i primi cio? quando torneranno le 1000, l? penso abbia pi? vantaggi e ancora pi? esperienza in un paddock difficile. Quest'anno sicuramente far? vedere del suo, per quanto dubito che la yamaha spenda risorse nello sviluppo di una moto che l'anno prossimo non esister? pi?.

Comment

• Font Size
                  Ma...se vai a pensare questo ce n sono e ce ne sono stati molti di piloti che si facevano curare da un familiare o dallo stesso padre.
                  Magari ti fa effetto perch? stavolta ? una mamma....
                  Cmq da uno che ha vinto 3 mondiali AMA e uno SBK si pu? dire tutto tranne che ? un mammone credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dominik34 View Post
                    cmq vedendolo adesso sembra che abbia chiuso un p? i gomiti.....
                    .. pare anche a me... ma bisogna vederlo girare con gli altri, solo cos? ci si pu? rendere conto dell'eventuale (purtoppo) chiusura..

Comment

• Font Size
                      scusa mandrake ma l'AMA non ? un mondiale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zetatauro View Post
                        si...si...
                        vaglielo a dire a quello che c'aveva il monopolio assoluto li' in america
                        nei hai mai sentito parlare di quel brutto ceffo

PS: 3 campionati ....mica 1 per culo
                        PS: poi non s? il livelo della sbk americana..... non ? poi cosi' leggerino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          con tutte le sue vicessitudini familiari e gli sforzi con relativi ostacoli che ha incontrato......
                          sinceramente non gli si pu? ricrimanare nulla....dargli magari del mammone,mi sembra al quanto esagerato

PS: e se non sapevi che il suo manager era la madre.....
                          .... a cosa avresti pensato? ti sarebbe piaciuto al 100%?
                          Ho detto che mi fa pensare mica che non ? bravo o ? un mammone , permalosone

Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma...se vai a pensare questo ce n sono e ce ne sono stati molti di piloti che si facevano curare da un familiare o dallo stesso padre.
                          Magari ti fa effetto perch? stavolta ? una mamma....
                          Cmq da uno che ha vinto 3 mondiali AMA e uno SBK si pu? dire tutto tranne che ? un mammone credo
                          ecco , mi fa strano che abbia la madre come manager, ma faccio di nuovo presente che non ho ne detto che sia un mammone ne che non sia un gran campione, solo che mi fa pensare
                          Last edited by fuko-dao; 01-03-11, 16:01.

Comment

• Font Size
                            Ho detto che mi fa pensare mica che non ? bravo o ? un mammone , permalosone
                            s? un incrocio tra un cavalo goloso e un delfino curioso

PS: st? a divent? come Biaggino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zetatauro View Post
                              Pignolo

Comment

• Font Size
                                Certo che se dobbiamo fare una gara a chi ? pi? simpaticodei due.... ? veramente dura!
                                Senz altro la vince il mio gatto quando mi pianta le unghie sui maroni!!
                                mhuahauahau m'hai fatto scompiscia'
                                Cmq Spies sara' l'unico a impensierire le honda quest'anno............ZC!

Comment

X
                                Working...
                                X