Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadalora su Doohan...sti caxxi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cadalora su Doohan...sti caxxi!!!

[YOUTUBE]9ScbJQTkGhQ&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    Se ben ricordo Cadalora gli fece un sorpasso all'esterno in frenata anche all'Estoril, dopo aver "fatto finta" di provare all'interno

Il buon Luca guidava in maniera magistrale: pulito e dannatamente veloce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Ed era molto rispettato dal grande Mick Doohan il quale lo reputava un avversario con le p@lle quadrate.

Comment

• Font Size
        che bello quando le moto si muovevano, le gomme dopo 5-6 giri calavano e chi aveva "pelo" e manico emergeva....invece ora troppa elettronica, i tempi praticamente sono stabili ( pi? o meno ...ovviamente ) dal primo all'ultimo giro , e l'elettronica livella tutto

Comment

• Font Size
          che bei filmati

Comment

• Font Size
            questo sorpasso me lo ricordo benissimo...ero incollato alla tv...grandissimo luca...uno stile bellissimo da vedere e velocissimo!!!

Comment

• Font Size
              Sono quei sorpassi che fai spegnendo il cervello e restano nella storia... Adesso ditemi che a mente lucida fareste una cosa del genere...
              Si si lo so pure io... Uabahahhahaha
              bellissimo
              Last edited by Chry113; 23-01-11, 21:20.

Comment

• Font Size
                Io di quei tempi non ricordo molto. ... ma vedendoli cosi' mi viene da dire che la yamaha andava il doppio !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Se ben ricordo Cadalora gli fece un sorpasso all'esterno in frenata anche all'Estoril, dopo aver "fatto finta" di provare all'interno

duetempisticamente parlando il suo erede naturale ? stato Biaggi.

cmq grande Luca, il primo pilota per il quale persi la testa da piccolo, che ricordi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheEngineer View Post
                    Io di quei tempi non ricordo molto. ... ma vedendoli cosi' mi viene da dire che la yamaha andava il doppio !
                    yamaha come diceva luca aveva un telaio esagerato...e la honda un gran motore...lui voleva queste due cose...

Comment

• Font Size
                      Il mio idolo!
                      Secondo me uno dei piloti pi? forti del suo tempo.
                      Una guida impeccabile che si notava poco in mezzo ai vari Rainey, Doohan, Schwantz, Gardner, Lawson, Kocinsky decisamente pi? funamboli. Comunque rimane l'unico ad avere battuto in qualche occasione quel manipolo di marziani americani.

Un grandissimo che meritava di pi? di quello che ha vinto. Adesso s? che si diverte a girare in pista con le auto derivate dalla serie.

Comment

• Font Size
                        minkia ma gli ha frenato 100 metri dopo.... porc...

Comment

• Font Size
                          ? stato un grandissimo talento....fosse stato cattivo di testa avrebbe vinto tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Ed era molto rispettato dal grande Mick Doohan il quale lo reputava un avversario con le p@lle quadrate.

perdonami ma doohan gli tirava delle frecciate che manco robin hood......peccato il luca nazionale ogni tanto non se la sentiva e rientrava ai box

Comment

• Font Size
                              mamma mia che sorpasso

Comment

X
                              Working...
                              X