Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dany ma sono leso io ... o non c'? piu' marlboro???
Dato che in molti Paesi ? vietato publicizzare le sigarette, dall'anno scorso la Marlboro ha deciso di affidare la pubblicizzazione del suo brand al solo colore rosso.
Quindi sia suelle moto che sulle macchine che sulle tute, la scritta non la troveremo pi?.
..lo dici alla persona sbagliata.....IO spero l'esatto opposto.
Guarda... io son motociclista e mi piace lo sport... ho avuto Honda, Kawa, Yamaha e ora ho Suzuki... le Ducati mi piacciono e chiss?, forse un giorno magari ne prender? una... b??
Te ne dico un'altra, mi piace Rossi, mi sta sulle palle Biagi, mi piace Lorenzo e seguo con interesse anche altri piloti indifferentemente da cosa guidano!
Se ? brutta questa mi sa che molti Ducatisti si son dimenticati di quando sulle divise ufficiali all'epoca di Carl Fogarty accostarono il rosso al fuxia.
Mh..quella era bella vero......?!?
Comment