Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello il prossimo anno meglio che si compri ( anzi va.. voglio essere generoso.. gliela regalo io ) una cintura di castità in titanio e carbonio per non sentire troppo il dolore dei calci nelle p..e che gli arriveranno..
Quello il prossimo anno meglio che si compri ( anzi va.. voglio essere generoso.. gliela regalo io ) una cintura di castit? in titanio e carbonio per non sentire troppo il dolore dei calci nelle p..e che gli arriveranno..
Quello il prossimo anno meglio che si compri ( anzi va.. voglio essere generoso.. gliela regalo io ) una cintura di castit? in titanio e carbonio per non sentire troppo il dolore dei calci nelle p..e che gli arriveranno..
BAH....
quando vale ? passato alla yamah quella moto si che era un cesso..
eppure la storia la sappiamo com? andata a finire..
quando si dice che non insegna mai niente.........
a me la ducati sembra gi? assolutamente competitiva cos? com? ora..
e neanche pi? inguidabile com'era un tempo,quando c'era solo Stoner che la faceva volare...e gli altri prendevan secondi a vagonate,ora non pi? !
sar? una bella battaglia..
l'unica variabile poteva esser casey con l'honda.. non ero affatto sicuro che potesse andar forte come con la ducati..
invece oggi evidentemente ha subito dimostrato che non ? cos?.
quando vale ? passato alla yamah quella moto si che era un cesso..
eppure la storia la sappiamo com? andata a finire..
quando si dice che non insegna mai niente.........
a me la ducati sembra gi? assolutamente competitiva cos? com? ora..
e neanche pi? inguidabile com'era un tempo,quando c'era solo Stoner che la faceva volare...e gli altri prendevan secondi a vagonate,ora non pi? !
sar? una bella battaglia..
l'unica variabile poteva esser casey con l'honda.. non ero affatto sicuro che potesse andar forte come con la ducati..
invece oggi evidentemente ha subito dimostrato che non ? cos?.
Stoner ha gli ormoni che friggono.. ma poi bisogna vedere se regge tutta la stagione... cmq oggi aveva voglia di fare il tempo e si ? visto.. Vale si deve operare tra una settimana e penso che non ha n? voglia di cadere n? di fare lo sborone... deve "solo" scegliere in 2 giornate che motore usare su una moto che non ha mai visto... cmq.. nel 2007 ridevano in tanti... come oggi... all'inizio 2008 anche... poi sono diventati meno.. e alla fine ... la storia per? non ha memoria... ma io si per?! e non dimentico mai!
Ultima nota... qua in Italia siamo molto nazionalisti vedo... invece che sostenere un'orgoglio italiano moto+pilota stiamo a tifare gli spagnoli.. che secondo me se leggono sto forum si mettono pure a ridere... vorrei proprio vedere se perde lorenzo e vince rossi se si mettono a fare cagnara contro lorenzo...
Comment