Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livrea speciale per i piloti Dainese a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livrea speciale per i piloti Dainese a Laguna Seca

Dainese presenta le nuove tute che Valentino Rossi e Jorge Lorenzo indosseranno al Gran Premio di Laguna Seca che si correr? in California questa domenica.
    Durante la trasferta oltre oceano i piloti Dainese del Team Fiat Yamaha foggeranno infatti una speciale livrea celebrativa voluta da Fiat Automobiles per festeggiare il prossimo lancio sul mercato statunitense della Fiat 500.
    Le tute, che per l?occasione saranno colorate di bianco, nero e giallo, sono state personalizzate su petto, schiena, braccia e gambe con le facce dei 500 appassionati che per primi hanno inviato la propria foto nell?ambito del concorso dedicato all?evento, aggiudicandosi cos? una ?presenza?
    indelebile sull?equipaggiamento e sulle moto Yamaha dei due campioni. I volti dei fan sono stati stampati sulla lorica traforata delle tute Dainese: l?effetto ? quello di un originale poster in bianco e nero, composto dalle facce stilizzate dei fortunati vincitori.

• Font Size
    molto tamarra, adatta agli USA.

Comment

• Font Size
      Simpatica come cosa... sarebbe stato bello qualcosa di più AMMERIGANO.. qualche stella e qualche striscia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Simpatica come cosa... sarebbe stato bello qualcosa di pi? AMMERIGANO.. qualche stella e qualche striscia!
        tipo Edwards col VTR di qualche annetto fa............

Comment

• Font Size
          Vabbè il richiamo c'è sulla scritta 500 per quello!

Comment

• Font Size
            bella, sn curioso di vedere i 3 piloti americani come si conceranno

Comment

• Font Size
              Bella st? tuta, mi gusta un TOT...chiss? come mi starebbe sul mio califfone

Comment

• Font Size
                Come mai Lorenzo non l'ha utilizzata??

Comment

• Font Size
                  sulla moto di lorenzo c'era la foto di mio figlio che è suo accanito tifoso

Comment

X
                  Working...
                  X