Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi Tattoo
Collapse
X
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postragazzi questo è il tatuatore più forte in italia
Alex De Pase
[IMG]http://www.amicidelmale.it/public/alex de pase - tattoo - tatuaggio - valentinorossi.jpg[/IMG]
Per me fanno bene a farseli .... invece che farsi tatuare segni senza senso, grafiche che magari piacciono - in quel momento - al tatuatore, tanto Vale farsi tatuare una cosa che interessa, p. es. il simbolo di uno dei pi? grandi sportivi italiani di sempre !Last edited by Zul; 30-12-10, 06:59.
Comment
-
ma si puo???....io avevo pensato di farmi un piccolo 46 sul avambraccio...( premetto che non ho mai fatto un tattoo).......sono un vero tifoso d iRrossi dal primo annio di 125cc......non mi sono perso mai una gara.....ma riflettendoci bene il tattoo...non me lo faccio ....ahha
ma si puo farsi tatuare la M1 con scritto fiat....solo quello mi fa venire il vomito..
Comment
-
perche sembrano scemi?? che idea si ha del tatuaggio??
una decorazione di moda??
o deve rappresentare qualcosa??
uno che si tatua una squadra di calcio dopo una bella vittoria, ? un imbecille anche lui??
oppure il tatuaggio deve rappresentare un'esperienza personale, una passione, o un valore o semplicemente qualcosa che ci rappresenta o ci piace??
chi si tatua disegni a caso STRAcopiati dai giornali di tatoo che ha di pi? di chi si tatua un campione di moto??
c'? molta ignoranza sulla cultura del tatuaggio in giro, per questo chi si f? due stelle nel collo o nelle spalle ? un figo chi si tatua il proprio mito nella schiena ? un'imbecille....Last edited by memmo84; 30-12-10, 07:55.
Comment
X
Comment