Mica so se debba andarne fiero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maradona dedica la vittoria contro il messico a Valentino Rossi....
Collapse
X
-
gi? che lo mettono in croce per i caxxi avuti col fisco....
m? se comincia anche a fargli le sviolinate maradona....non so che potrebbero dire o inventarsi
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
e no adesso pure su una dedica polemizziamo! immagino che per molti di voi diego armando maradona sarà soltanto un tossico che sapeva dare 4 calci ad un pallone.. ma invece per chi nasce a napoli maradona è stato il re con tutto quello che ha fatto è sempre rimasto nel cuore di tutti i napoletani e io mi sento in dovere di difendere chi ha scritto la storia del calcio napoletano.. e comunque voi che vi sentite altamente superiore siete sempre pronti a giudicare dall'alto della vostra intelligenza una semplice dedica tra 2 sportivi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by valentiniano46 View Poste no adesso pure su una dedica polemizziamo! immagino che per molti di voi diego armando maradona sar? soltanto un tossico che sapeva dare 4 calci ad un pallone.. ma invece per chi nasce a napoli maradona ? stato il re con tutto quello che ha fatto ? sempre rimasto nel cuore di tutti i napoletani e io mi sento in dovere di difendere chi ha scritto la storia del calcio napoletano.. e comunque voi che vi sentite altamente superiore siete sempre pronti a giudicare dall'alto della vostra intelligenza una semplice dedica tra 2 sportivi...
Comment
-
Originally posted by valentiniano46 View Post.... ma invece per chi nasce a napoli maradona ? stato il re con tutto quello che ha fatto ? sempre rimasto nel cuore di tutti i napoletani ....
mettersi ad idolatrare e prendere ad esempio una merda d'uomo come quello solo perch? prendeva a calci una boccia tonda....
dovrebbe far pensare su quali sono i valori ai quali si da importanza....
Comment
X
Comment