Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maradona dedica la vittoria contro il messico a Valentino Rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz View Post
    voi, di Diego, non potrete mai capire nulla
    dincell!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentiniano46 View Post
      rossi un p? di amicizia con doohan ce l'ha..
      ah ecco, ? arrivato il suo amico del cuore, lui sa tutto di rossi, anzi ne sa pi? di rossi stesso

Comment

• Font Size
        Scusate, ma mi spiegate voi di Napoli che cosa avrebbe fatto di cos? grandioso Maradona per la vostra citt?....? Voi parlate di qualcosa che io non conosco perch? dubito che vi riferiate solo alle gesta in campo....
        lamia ? una domanda seria e non una provocazione: spesso sento parlare con mezze frasi tipo quelle citate in questa discussione, ma niente di +

Comment

• Font Size
          Archiviata l’esperienza sudafricana degli azzurri, c’è un pezzo d’Italia che si sente ancora in gioco: "Oggi siamo tutti numeri 10 – dice Alfonso Russo, tassista e fan del Pibe de Oro –, certi legami sono inscindibili". Viaggio fra i quartieri partenopei: spuntano rosari e altarini

Last edited by davidanz; 02-07-10, 18:14.

Comment

• Font Size
            Leggo molti commenti stupidi e non mi và di commentare, vi dico solo come la penso, facendo tre piccole premesse.

Io sono nato a Napoli ma non me ne frega un ***** dei napoletani.
            Sono italiano ma mi fà schifo l'Italia.
            Schifo tutto il calcio che non sia una partitella tra amici.

Per me Maradona è un mito vivente, il più puro e grande talento che sia mai esistito, il punto di riferimento per questo sport. Quello che ha fatto come uomo e non come sportivo sono fatti solo suoi.
            Valentino Rossi è il Maradona delle due ruote: il più grande talento, uomo discutibile ma in fin dei conti fatti suoi.

Dimenticavo che la cosa che odio, più di ogni altra cosa, è chi fà il professore del ***** credendo di poter giudicare tutto e tutti, e qui, di pseudo-professoroni ce ne sono parecchi

Comment

• Font Size
              maradona l'ha pigliato dritto nel c...o e io sono felice come una pasqua!!!!!

le persone come lui invece che essere idolatrate dovrebbero essere ghettizzate!!!e' una persona pessima....basta vedere quado si presentava in campo con il rosario!! non male per uno che e' culo e camicia con fidel....che uomo di merda!!!!ennesima riprova...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ah ecco, ? arrivato il suo amico del cuore, lui sa tutto di rossi, anzi ne sa pi? di rossi stesso
                mi devi scusare tu sai tutto di me di rossi e del mondo intero.. ma vaff.. str...

Comment

• Font Size
                  ehi ragazzi....ma e' mai possibile che non si possa discutere senza offendersi??

dico la mia....

a me maradona come calciatore e' piaciuto...perche' nessuno era come lui....(anche nelle malefatte..eheheh)..

come uomo mi e' sempre stato sulle balle......e sono contento per lui che la germania li abbia asfaltati per benino...

ecco visto...non ho insultato nessuno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ehi ragazzi....ma e' mai possibile che non si possa discutere senza offendersi??

dico la mia....

a me maradona come calciatore e' piaciuto...perche' nessuno era come lui....(anche nelle malefatte..eheheh)..

come uomo mi e' sempre stato sulle balle......e sono contento per lui che la germania li abbia asfaltati per benino...

ecco visto...non ho insultato nessuno....
                    ti quoto....con un unico appunto....insultiamo maradona!!!!ahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      e che te devo d? torn? io l'ho sempre pagate fino all'ultimo centesimo visto che non ho alternative essendo dipendente e chi non le paga mi f? vomitare.....s? strano io o stronzo chi evade??
                      Originally posted by tornado View Post
                      A j? guarda che io sono nelle tue stesse condizioni eh? A me, come a te e a tanti altri le trattengono direttamente alla fonte..
                      vabeh..... per? quando il meccanico ti dice

"guarda il conto ? 600 euro pi? iva.... se vuoi facciamo 500 e via..." che je dici?

io di farmi 600 euro pi? iva che le detraggo, ma il privato.... non sempre si acchiappa l'iva e tutto il resto...

cmq maradona sar? stato un grande calciatore, ma dopo tutto quello che ha combinato vederlo l? dove sta.... non ha senso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valentiniano46 View Post
                        mi devi scusare tu sai tutto di me di rossi e del mondo intero.. ma vaff.. str...
                        io non so un caxxo, ma almeno non vado in giro a dire che so tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          ti quoto....con un unico appunto....insultiamo maradona!!!!ahahahah
                          ma no alla fine mi e' bastata la sua faccia dopo la partita...

onore ai vinti...ricordati sempre!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io non so un caxxo, ma almeno non vado in giro a dire che so tutto
                            infatti nessuno ha detto che sa tutto.. siccome sei ignorante le cose non le sai.. non mi sembra di aver detto di sapere tutto di valentino rossi... cogl... 2 volte!

Comment

• Font Size
                              Ma non riesci a finire una frase senza un insulto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason41 View Post
                                Ma non riesci a finire una frase senza un insulto?
                                certo..........

Comment

X
                                Working...
                                X