Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maradona dedica la vittoria contro il messico a Valentino Rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma vai a cagare v?, te maradona e il calcio!
    ah ho capito.. tu si che sei buono eh.. che scrivi solo da dietro ad un pc... non se avresti lo stesso coraggio a dirlo da vicino.. vabb? che da come ho capito sei un p? checca... ma non ti preoccupare ? questione di palle! e tu caro mio non ne hai.. ma vaff........

Comment

• Font Size
      io sí, e non avrei problemi a dirtelo di persona... perché hai completamente travisato il primo messaggio del topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        la memoria ti fa scintille?
        Come l'osteria numero 30?
        quella era la numero 1000

e fa scintille sulla legna.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryushito View Post
          quella era la numero 1000

e fa scintille sulla legna.......
          eh, ormai la mia non fa pi? scintille (la memoria)

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            io s?, e non avrei problemi a dirtelo di persona... perch? hai completamente travisato il primo messaggio del topic
            non ho travisato, mi sono solo espresso per chi come voi pensa che maradona faccia schifo ecc ecc..

Comment

• Font Size
              beh, é una persona di merda. Uno che si é rovinato la vita drogandosi, facendo l'arrogante, sparando ai giornalisti, evadendo il fisco senza pagare le sanzioni... come lo chiami tu uno cosí?

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentiniano46 View Post
                ah ho capito.. tu si che sei buono eh.. che scrivi solo da dietro ad un pc... non se avresti lo stesso coraggio a dirlo da vicino.. vabb? che da come ho capito sei un p? checca... ma non ti preoccupare ? questione di palle! e tu caro mio non ne hai.. ma vaff........
                buahahahah non ti rispondo neanche!

Comment

• Font Size
                  alberto fai bene.. non rispondere.. pensa a campare!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah ma che caxxo gli è presto a sto "uagliò" stamattina?
                    Last edited by Alberto2811; 29-06-10, 11:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ahahahahah ma che caxxo gli ? presto a sto "uagli?" stattina?
                      sar? nervoso per la frattura

si scherza ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valentiniano46 View Post
                        non ho travisato, mi sono solo espresso per chi come voi pensa che maradona faccia schifo ecc ecc..
                        fa schifo e manco poco.....droga, evasione fiscale, un figlio abbandonato a napoli.....insomma se questa ? una brava persona nerone era un angelo del paradiso......se le gesta sportive servono a coprire l'umanit? malata dell'atleta a me non interessa....grandissimo calciatore ma uomo mediocre e meschino.....

Comment

• Font Size
                          Non gli ha fatto da testimone alle nozze. E' tutto tranne un esempio di uomo, ma la dedica l'ha fatta il grandissimo calciatore a un grandissimo pilota, gli ha dedicato una vittoria in un grande evento sportivo, non certo la conquista del mercato argentino della coca. Se Maradona avesse fatto in una squadra del nord le immense "cose calcistiche" che ha fatto nel Napoli penso proprio che un tot di voi non si sarebbero "schifati" così tanto....

P.S.
                          Sono davvero fiero di essere iscritto da anni ad un forum di virtuosi fiscali, qui tutti inorridiscono alla notizia delle "evasioni" di taluni personaggi. Tutti sinceri e per nulla influenzati dal loro tifo. E' bellissimo vedere quanto siete tutti retti, "sapere con certezza"che tutti i "privati" che sono su questo forum, pagano fino all'ultimo centesimo di tasse allo Stato e che tutti i dipendenti pubblici "sanno per certo che lo farebbero". Proporrei alle competenti autorità di prelevare un campione di DNA del daidegassiano tipo, magari si potrebbe scoprire come mai all'interno del forum tutti pagano tutto, in contrapposizione ad una evidentissima realtà italiana, magari con un pò di ingegneria genetica si potrebbe addirittura creare il contribuente perfetto....
                          Last edited by tornado; 29-06-10, 16:51.

Comment

• Font Size
                            e che te devo dì tornà io l'ho sempre pagate fino all'ultimo centesimo visto che non ho alternative essendo dipendente e chi non le paga mi fà vomitare.....sò strano io o stronzo chi evade??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Non gli ha fatto da testimone alle nozze. E' tutto tranne un esempio di uomo, ma la dedica l'ha fatta il grandissimo calciatore a un grandissimo pilota, gli ha dedicato una vittoria in un grande evento sportivo, non certo la conquista del mercato argentino della coca. Se Maradona avesse fatto in una squadra del nord le immense "cose calcistiche" che ha fatto nel Napoli penso proprio che un tot di voi non si sarebbero "schifati" cos? tanto....

P.S.
                              Sono davvero fiero di essere iscritto da anni ad un forum di virtuosi fiscali, qui tutti inorridiscono alla notizia delle "evasioni" di taluni personaggi. Tutti sinceri e per nulla influenzati dal loro tifo. E' bellissimo vedere quanto siete tutti retti, "sapere con certezza"che tutti i "privati" che sono su questo forum, pagano fino all'ultimo centesimo di tasse allo Stato e che tutti i dipendenti pubblici "sanno per certo che lo farebbero". Proporrei alle competenti autorit? di prelevare un campione di DNA del daidegassiano tipo, magari si potrebbe scoprire come mai all'interno del forum tutti pagano tutto, in contrapposizione ad una evidentissima realt? italiana, magari con un p? di ingegneria genetica si potrebbe addirittura creare il contribuente perfetto....
                              Io non lavoro quindi non ho nulla da pagare!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                e che te devo dì tornà io l'ho sempre pagate fino all'ultimo centesimo visto che non ho alternative essendo dipendente e chi non le paga mi fà vomitare.....sò strano io o stronzo chi evade??
                                A jè guarda che io sono nelle tue stesse condizioni eh? A me, come a te e a tanti altri le trattengono direttamente alla fonte.. Ma questo a maggior ragione ti dovrebbe far capire quello che intendo. Io Non maschero razzismo o tifo dietro una dichiarazione dei redditi, quanti possono dire altrettanto? Ste cose mi fanno semplicemente ridere. Rossi che ha evaso (come la stragrande maggioranza dei privati italiani) è una merdaccia, uno da cacciare dall'italia. I campioni"dello sport e della vita" che se ne vannoa vivere a Montecarlo per non sganciare, vivendoci ovviamente il tempo necessario per non essere ciulati dalla GDF,sonoi nvece virtuosi da imitare? Vittime dell'oppressione fiscale emigrate per darsi la possibilità di comprare il latte ai figlioli? Non so se mi sono spiegato, odio il buonismo ipocrita delle persone in generale
                                Last edited by tornado; 29-06-10, 17:27.

Comment

X
                                Working...
                                X