Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spot FIAT, rifatto in onore di Valentino Rossi (The doctor)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spot FIAT, rifatto in onore di Valentino Rossi (The doctor)

• Font Size
    bello
    ottima idea

Comment

• Font Size
      un conto è fare un video in onore di un pilota, un altro conto è fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!

Comment

• Font Size
        bello..
        ma se lo vedessero anti-rossi
        sai ke macello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          un conto ? fare un video in onore di un pilota, un altro conto ? fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!
          come nn detto!!!!

Comment

• Font Size
            Alberto, mi sembra sia chiara l'ironia nell'accostamento delle immagini, no?

Comment

• Font Size
              bello si, ma quoto con albe. L'accostamento del Male con Biaggi.

Forse la gente non capisce che il mondo delle corse è un gioco come tutti gli sport, dove la rivalità non è espressa dal bene o dal male come in guerra.

bah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                un conto ? fare un video in onore di un pilota, un altro conto ? fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!
                QUOTO ALLA GRANDE!!!!!

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Alberto, mi sembra sia chiara l'ironia nell'accostamento delle immagini, no?
                No....non ? ironia...? strumentalizzazione mediatica.....ovvero una buffonata...
                Accostano il male agli avversari.....non ? corretto.....

Comment

• Font Size
                  In effetti l'accostamento bene e male (gibernau e biaggi) è parecchio evidente...

Per il resto, bel video..

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma questo non è certo della fiat... non so chi l'abbia fatto ma è evidente che si tratta di qualche tifoso. secondo voi la fiat avrebbe fatto vedere le immagini con la moto marchiata gauloises? avrebbe accostato brivio a fiorani (che niente hanno a che fare con fiat, ne l'uno ne l'altro, e comunque brivio non è certo un uomo immagine)?

dai è una cagata.
                    Last edited by Vulture; 05-05-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                      buffonata
                      chi l'ha creato è un poveretto

Comment

• Font Size
                        Macchè è lampante che Max Biaggi e Gibernau sono IL MALE

Anzi...tra un pò li vedremo in tournè con Ozzy Osbourne

Vabbè dai, è un video goliardico...è fine a se stesso...per farsi una risata sia che si sia Rossisti che Biaggisti

Comment

• Font Size
                          Addirittura strumentalizzazione mediatica

Be dai belissimo video di qualche rossista.....IHMO fatto apposta per stuzzicare gli accaniti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            ragazzi ma questo non ? certo della fiat... non so chi l'abbia fatto ma ? evidente che si tratta di qualche tifoso. secondo voi la fiat avrebbe fatto vedere le immagini con la moto marchiata gauloises? avrebbe accostato brivio a fiorani (che niente hanno a che fare con fiat, ne l'uno ne l'altro, e comunque brivio non ? certo un uomo immagine)?

dai ? una cagata.

... e fatta pure male... per fortuna non l'ha fatta un biaggiaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

... e fatta pure male... per fortuna non l'ha fatta un biaggiaro
                              Hai ragione, I Biaggiari si distinguono per creativita' e sottile ironia

[YOUTUBE]i_8MvJJeH3A[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]u8iflaKu_K4[/YOUTUBE]
                              Last edited by Gibbolamappa; 07-05-10, 02:35.

Comment

X
                              Working...
                              X