Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spot FIAT, rifatto in onore di Valentino Rossi (The doctor)
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
un conto è fare un video in onore di un pilota, un altro conto è fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postun conto ? fare un video in onore di un pilota, un altro conto ? fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
bello si, ma quoto con albe. L'accostamento del Male con Biaggi.
Forse la gente non capisce che il mondo delle corse è un gioco come tutti gli sport, dove la rivalità non è espressa dal bene o dal male come in guerra.
bah
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postun conto ? fare un video in onore di un pilota, un altro conto ? fare una buffonata come questa... vedere gibernau, biaggi e il vecchio TM della honda o la caduta di lorenzo etichettate come il MALE, COSA NON ESSERE, e COSA E' SBAGLIATO proprio mi sembra una stronxata colossale... e sia chiaro che io tifo per valentino in motogp e spero continui a vincere e a stracciare i record come ha fatto fino ad ora!
Originally posted by Gibbolamappa View PostAlberto, mi sembra sia chiara l'ironia nell'accostamento delle immagini, no?
Accostano il male agli avversari.....non ? corretto.....
Comment
-
ragazzi ma questo non è certo della fiat... non so chi l'abbia fatto ma è evidente che si tratta di qualche tifoso. secondo voi la fiat avrebbe fatto vedere le immagini con la moto marchiata gauloises? avrebbe accostato brivio a fiorani (che niente hanno a che fare con fiat, ne l'uno ne l'altro, e comunque brivio non è certo un uomo immagine)?
dai è una cagata.Last edited by Vulture; 05-05-10, 20:12.
Comment
-
Macchè è lampante che Max Biaggi e Gibernau sono IL MALE
Anzi...tra un pò li vedremo in tournè con Ozzy Osbourne
Vabbè dai, è un video goliardico...è fine a se stesso...per farsi una risata sia che si sia Rossisti che Biaggisti
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postragazzi ma questo non ? certo della fiat... non so chi l'abbia fatto ma ? evidente che si tratta di qualche tifoso. secondo voi la fiat avrebbe fatto vedere le immagini con la moto marchiata gauloises? avrebbe accostato brivio a fiorani (che niente hanno a che fare con fiat, ne l'uno ne l'altro, e comunque brivio non ? certo un uomo immagine)?
dai ? una cagata.
... e fatta pure male... per fortuna non l'ha fatta un biaggiaro
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post
... e fatta pure male... per fortuna non l'ha fatta un biaggiaro
[YOUTUBE]i_8MvJJeH3A[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]u8iflaKu_K4[/YOUTUBE]Last edited by Gibbolamappa; 07-05-10, 02:35.
Comment
X
Comment