Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi GESSO!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
A Laguna Seca nel 2005 c'era uno che aveva il gesso cosi'. Anche Vale ne rimase sopreso quando glie lo firmo'...
Dovrei pure avere delle foto.. se le trovo le posto.Last edited by Gibbolamappa; 13-03-10, 23:41.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste come si fa a serigrafarlo?
Basta andare nei lab dove fanno serigrafia !
Ma ..... la tua domanda presupponeva subdolamente che .... sia impossibbboli ... ?
Andre' non fare il furbo , serigrafare si pu?
Comment
-
no no, so che si può serigrafare di tutto, ma il problema che mi ponevo è... come fai a serigrafare un bendaggio? non è una trama, è stato serigrafato una volta fatto... mi chiedo come sia fatto il macchinario.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno no, so che si può serigrafare di tutto, ma il problema che mi ponevo è... come fai a serigrafare un bendaggio? non è una trama, è stato serigrafato una volta fatto... mi chiedo come sia fatto il macchinario.
ehm....
a dire il vero è una cazzata incredibile farlo...
basta che vai da un qualsiasi rivenditore di fogli per stampanti a getto d'inchiostro...prink per dirne uno... e prendi la carta apposta per fare le stampe su tessuto con una qualsiasi stampante di casa...
una stirata e sei a posto....
anche se di solito si fa sui tessuti chiari perchè la densità del colore è quella che è.... quello nela foto mi sembra più un calziono riadattato a "coprigesso"Last edited by ace; 14-03-10, 11:33.
Comment
X
Comment