Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai quando piove basta che si accumuli più acqua o sbagli di poco una traiettoria o tiri la leva appena di più del solito... quelli dietro mica vanno a piedi. non facciamo gli pisssicologi, questi sono motociclisti mica ballerine
beh dai quando piove basta che si accumuli pi? acqua o sbagli di poco una traiettoria o tiri la leva appena di pi? del solito... quelli dietro mica vanno a piedi. non facciamo gli pisssicologi, questi sono motociclisti mica ballerine
lo so, per? aveva un vantaggio enorme....veramente non mi ricordo una fava, tipo 10 secondi, mi ricordo solo questo flash che lo vedo mentre si allunga e penso che ? un pippone...!!
Anche perch? all'epoca era un signor nessuno, sar? stato il 2000 o il 1999, tipo come se oggi facesse la sua fine un Vermullen o Depugnet..
a proposito di amarcord, non mi ricordo che anno era per? in una gara a Donignton, sotto il diluvio, era primo tipo con 10 secondi di vantaggio e poi si stese da solo...gi? mostrava seri segni di inconsistenza psicologica..!!
manco me ricordo se era ancora in honda o gi? in suzuki...
Uhhhhh, 'st? a divent? 'n tormentone 'st? pissicoloGGia.....
Cadde per un guasto, bloccaggio della ruota posteriore....
Comment