Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma la piega non è delle più esagerate che vedono in Motogp (Rossi compreso). Se seguite l'inclinazione dell'asfalto e togliete il cordolo, ci sono almeno 20 cm da sfruttare ancora (se non di più.
Inoltre basta vedere l'appoggio della gomma anteriore che non sembra essere al limite.
Come foto però è di grande effetto. ad avercela io
belle e spettacolari. sicuramente ci vuole del manico,anche se penso proprio che sia la cosa piu' semplice tra i vari numeri che fanno
Guarda, io ho parecchi dubbi, nel senso che hai ragione solo se si parla di "numeri", cio? di cose fatte ad effetto.
Se questa curva fosse fatta per fare il "numero", allora forse ? pi? facile questa che magari fare un burnout completo.
Per? se invece si parla di percorrenza della curva, allora credo che invece sia la cosa pi? difficile del motociclismo.
La differenza principale sui tempi del giro ? data dalla percorrenza delle curve. A questo poi aggiungi la partenza, e il tempo sul rettilineo.
Per? la curva, per me, ? il vero banco di prova del pilota.
E questa fcurva di Valentino, per me, non ? stata fatta affatto per fare il numero, ma ? semplicemente uno dei tanti momenti del valentinismo, cio? del virtuosismo sulla moto senza uguali, senza nessuno che riesca a far meglio
La piega ? incredibile ma non ? che ci voglia Valentino x delle cose del genere, il livello della Motogp ? talmente elevato che tutti + o - arrivano a piegare in quel modo.
Ricordo a proposito una foto di Dovizioso postata qui sul forum tempo fa che era altrettanto impressionante
Comment