Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me è un discorso stupido, è come dire "gli monterei le gomme di 30anni fa"...le moto allora non facevano 350km/h e i piloti MORIVANO...io sinceramente preferisco così come è oggi...meno Highside, meno infortuni gravi...non possiamo essere egoisti al punto di mettere anche solo sulla bilancia lo spettacolo per noi e la sicurezza per loro...
Per me ? un discorso stupido, ? come dire "gli monterei le gomme di 30anni fa"...le moto allora non facevano 350km/h e i piloti MORIVANO...io sinceramente preferisco cos? come ? oggi...meno Highside, meno infortuni gravi...non possiamo essere egoisti al punto di mettere anche solo sulla bilancia lo spettacolo per noi e la sicurezza per loro...
Per me ? un discorso stupido, ? come dire "gli monterei le gomme di 30anni fa"...le moto allora non facevano 350km/h e i piloti MORIVANO...io sinceramente preferisco cos? come ? oggi...meno Highside, meno infortuni gravi...non possiamo essere egoisti al punto di mettere anche solo sulla bilancia lo spettacolo per noi e la sicurezza per loro...
il discorso e' un altro, ossia quando lodate questi giovani ricordatevi anche del sacrifico dei vecchi
Il problema ? di chi li loda...io al massimo posso lodare mio padre che m'ha dato da magn? per 24 anni spaccandosi la schiena, posso lodare mio suocero che idem, posso lodare mia moglie per come si comporta, o me stesso perch? ho le palle di rigare dritto e spaccarmi la schiena e saper rinunciare a tante cose, non lodo di certo un pilota perch? fa quello che gli piace in cambio di milioni di ?...io apprezzo semplicemente la bravura, ma "lodare" qualcuno...mmmmmhh...siamo mooooolto lontani...
Il problema ? di chi li loda...io al massimo posso lodare mio padre che m'ha dato da magn? per 24 anni spaccandosi la schiena, posso lodare mio suocero che idem, posso lodare mia moglie per come si comporta, o me stesso perch? ho le palle di rigare dritto e spaccarmi la schiena e saper rinunciare a tante cose, non lodo di certo un pilota perch? fa quello che gli piace in cambio di milioni di ?...io apprezzo semplicemente la bravura, ma "lodare" qualcuno...mmmmmhh...siamo mooooolto lontani...
ALLORA NON CI CAPIAMO QUELLI DI PRIMA, INFATTI NON PIJAVANO UNA LIRA ECCO PERCHE' SONO DA LODARE
Comment