Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi se lo fosse perso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Valentino è ancora Valentino. Gesù, il cuore. Lorenzo-Rossi, Barcellona-Inter, Spagna-Italia. Rossi che ha passato all'estero “por fuera”. Lorenzo che ha replicato con una arroganza totale. Valentino che si gli è rimesso davanti con una cattiveria indicibile. Si sono giocati la vittoria, la leadership di campionato e quella di squadra, il futuro immediato nelle relazioni interpersonali. Era l'assalto di Lorenzo al mito di Valentino. Il tentativo di scalfirlo. Respinto. Con perdite. E' un grandissimo pilota, Lorenzo. Ma Valentino è ancora una curva avanti. Il passato è suo. Il presente è suo. Per il futuro, trattiamo.

p.s. avevo dimenticato fonte gpone
    Last edited by rsv factory; 14-06-09, 16:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post

E Valentino ? ancora Valentino. Ges?, il cuore. Lorenzo-Rossi, Barcellona-Inter, Spagna-Italia. Rossi che ha passato all'estero ?por fuera?. Lorenzo che ha replicato con una arroganza totale. Valentino che si gli ? rimesso davanti con una cattiveria indicibile. Si sono giocati la vittoria, la leadership di campionato e quella di squadra, il futuro immediato nelle relazioni interpersonali. Era l'assalto di Lorenzo al mito di Valentino. Il tentativo di scalfirlo. Respinto. Con perdite. E' un grandissimo pilota, Lorenzo. Ma Valentino ? ancora una curva avanti. Il passato ? suo. Il presente ? suo. Per il futuro, trattiamo.

E' pur sempre Comunit? Europea

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Godiamocelo questo stupendo sorpasso....sogno di ogni pilota

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Come cacchio si mette l'anterprima del video senza bisogno di clikkare il link ??
        Ecco dove ? finito il mio post!!! va b? c'? caldo....allucinazioni non ne ho..... esigo una spiegazione da quel ducataro di Toledo

Comment

• Font Size
          Che c'è da spiegare... l'ho unito a quello già esistente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Che c'? da spiegare... l'ho unito a quello gi? esistente

ahhhhh non sapevo.... cmq il titolo pi? giusto all'ultima curva....chi la perso azzi suoi...se non stava trombando ecor:

Comment

• Font Size
              vuoi che Ti cambi il titolo???

Comment

• Font Size
                gran sorpasso,,,ma sembra proprio che a Lorenzo sia preso un p? di braccino...c ha messo quel millesimo in pi? ad entrare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  gran sorpasso,,,ma sembra proprio che a Lorenzo sia preso un p? di braccino...c ha messo quel millesimo in pi? ad entrare...
                  Onestamente credo che lorenzo abbia fatto un'entrata normale, ? valentino che ha fatto qualcosa di straordinario, di pi? non si poteva, se ci avete fatto caso gli si ? chiuso un attimo lo sterzo a centro curva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post

E Valentino ? ancora Valentino. Ges?, il cuore. Lorenzo-Rossi, Barcellona-Inter, Spagna-Italia. Rossi che ha passato all'estero ?por fuera?. Lorenzo che ha replicato con una arroganza totale. Valentino che si gli ? rimesso davanti con una cattiveria indicibile. Si sono giocati la vittoria, la leadership di campionato e quella di squadra, il futuro immediato nelle relazioni interpersonali. Era l'assalto di Lorenzo al mito di Valentino. Il tentativo di scalfirlo. Respinto. Con perdite. E' un grandissimo pilota, Lorenzo. Ma Valentino ? ancora una curva avanti. Il passato ? suo. Il presente ? suo. Per il futuro, trattiamo.

bel post...

Comment

• Font Size
                      ...azz... che gara mi sono perso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Sono in Polonia e qu? NON fanno vedere il MOTOGP!!!
                      SKY oscura Italia1 (o viceversa), Eurosport non fa vedere ninete...
                      Le ho provate tutte ma mi dovr? accontentare di youtube e vedere sto ultimo giro da PANICO!

Grande VALE non serve aggiungere altro

Comment

• Font Size
                        E' andato deciso...sapeva che Lorenzo avrebbe alzato un attimo la testa e frenato...lui invece ? andato proprio a bomba...grande

Comment

• Font Size
                          ? qualcosa di UNICO! ti riesce a superare pure sull'erba un'altro p?
                          non ? umano
                          credo che sar? difficile trovare un pilota come lui in futuro!
                          CHE SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
                            ultimi 4 giri

qui ci sono gli ulitmi 4 giri...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Rossi C'?!! Assurdo!!

10 e lodi! Bravo Valentino!!

[YOUTUBE]ED25yjAI_ZQ[/YOUTUBE]

:resup:
                              Last edited by julio2906; 19-06-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                                bello il video e ganzissima la musica di fondo....

da brividi i sorpassi di Vale

Comment

X
                                Working...
                                X