Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi dici uno vuole il ritorno alle 990cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poi dici uno vuole il ritorno alle 990cc

....io ste cose da 2 anni in gp non le vedo....mi mancano!

[YOUTUBE]5AGqPlgsGck[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]3xvSX3Zc74Q[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mjtx0PUIdmg[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]sTU7RwzeevQ[/YOUTUBE]
    Last edited by flavietto155; 11-01-09, 12:49.

• Font Size
    non basta la cilindrata.. le gomme sono migliorate "troppo" insieme all'elettronica.
    Last edited by AndreaRS250; 11-01-09, 12:29.

Comment

• Font Size
      vero ma in parte....la 800 ha richiesto un maggior impiego del fattore-elettronica, e cosi lo sviluppo delle gomme...la 800 è una cilindrata assolutamente particolare.....fatto sta che cmq anche Gresini aveva auspicato un ritorno alle 1000...

Comment

• Font Size
        mi basterebbe che fosse eliminato il traction control, voglio i piloti che fanno e decidono loro,non una ***** di centralina che decide di non impennare in partenza,di non sgommare in uscita, e poi????????????????' fate la moto gp radiocomandata e siete tutti contenti, ridatemi piloto come kato fogerty kocinski

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          vero ma in parte....la 800 ha richiesto un maggior impiego del fattore-elettronica, e cosi lo sviluppo delle gomme...la 800 ? una cilindrata assolutamente particolare.....fatto sta che cmq anche Gresini aveva auspicato un ritorno alle 1000...
          c'? per? da dire che quel "pollo" di stoner ci ha privato delle gare pi? spettacolari dell'anno stendendosi sul pi? bello.. Fin quando ? stato in piedi a Laguna quella gara stata a livello degli anni passati, forse come nel 2004, e Brno e Misano potenzialmente erano allo stesso livello...
          Si potrebbe obiettare che dopo vale e casey c'era un p? il vuoto, per un motivo o per l'altro... ma da quando avere il mezzo migliore, per merito degli ingegneri e del team, e saperlo sfruttare al 100%, per merito dei piloti ? una colpa??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            c'? per? da dire che quel "pollo" di stoner ci ha privato delle gare pi? spettacolari dell'anno stendendosi sul pi? bello.. Fin quando ? stato in piedi a Laguna quella gara stata a livello degli anni passati, forse come nel 2004, e Brno e Misano potenzialmente erano allo stesso livello...
            Si potrebbe obiettare che dopo vale e casey c'era un p? il vuoto, per un motivo o per l'altro... ma da quando avere il mezzo migliore, per merito degli ingegneri e del team, e saperlo sfruttare al 100%, per merito dei piloti ? una colpa??
            anche questo vero ma in parte secondo me....io per? un Mugello 2005 con 4 italiani a giocarsi la gara non la vedo da una vita. Cos? come duelli fino all'ultimo giro...vedi Sachsering...il 2006 ha avuto duelli su duelli, tralascio il 2007 anno particolare in se con Bastoner che ha ucciso il campionato e variabili gomme varie, ma con le 1000 potevi assistere al duello in staccata, ora con le 800 che pretende scorrevolezza massima non si stacca pi? pur sacriicando la velocit? di curva....Lagiuna Seca ? stato un gran duello ma 1) il circuito ? anomalo rispetto ai tracciati europei e 2) il duello vero c'? stato i primissimi giri.....non so, non credo sia un problema di TC in se o elettronica.....in sbk il tc c'? eppure duelli in staccata ce ne sono...in SS o in 250 senza tc e con dinamiche simili a quelle della Motogp i duelli ci sono!

Comment

• Font Size
              eh ma calcola che in 250 i mezzi bene o male si equivalgono, lo sviluppo del bicilindrico 2 tempi era al limite da parecchio tempo, oltre al fatto che qualcosa i privati possono dire con moto simili.

in sbk c'è il tc ma le pirelli non credo siano all'altezza delle brid o michelin fino ad ora.

Comment

• Font Size
                anche l'esiguo numero dei piloti incide fortemente sullo spettacolo...basta vedere in sbk
                c'è anche da dire che in la sbk è una formula che permette al momento di avere tutte le moto al top con prestazioni più o meno simili, senza creare divari enormi,per intenderci tipo stoner 2007, quindi ci sono più piloti che battagliano e possono fare la differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  anche questo vero ma in parte secondo me....io per? un Mugello 2005 con 4 italiani a giocarsi la gara non la vedo da una vita. Cos? come duelli fino all'ultimo giro...vedi Sachsering...il 2006 ha avuto duelli su duelli, tralascio il 2007 anno particolare in se con Bastoner che ha ucciso il campionato e variabili gomme varie, ma con le 1000 potevi assistere al duello in staccata, ora con le 800 che pretende scorrevolezza massima non si stacca pi? pur sacriicando la velocit? di curva....Lagiuna Seca ? stato un gran duello ma 1) il circuito ? anomalo rispetto ai tracciati europei e 2) il duello vero c'? stato i primissimi giri.....non so, non credo sia un problema di TC in se o elettronica.....in sbk il tc c'? eppure duelli in staccata ce ne sono...in SS o in 250 senza tc e con dinamiche simili a quelle della Motogp i duelli ci sono!

Quella f? uno spettacolo, per? anche welkom, barcellona e mugello 2004 furono allucinanti, e nelle prime due in particolare, i piloti a darsele erano due..

Comment

• Font Size
                    Vorrei Far Notare Che Macio ? Presente In Tutti I Video, Se Questo ? Un Pilota Da Buttare

cmq le 1000 erano molto pi? divertenti speriam ritornino prima o poi

Comment

X
                    Working...
                    X